Mi sento tagliata fuori,ma non te ne accorgi. La mia famiglia ormai è un disastro,se di famiglia si può ancora parlare...ma tu mi hai mai domandato qualcosa?Sono passati 3 anni,però. Di tempo ne hai avuto. Non mi hai mai chiesto come stavo. Eppure in passato ho creduto che tu fossi una persona a me molto vicina. Evidentemente mi sbagliavo.
Mi manchi...non mi sono dimenticata di te e mai lo farò. Non mi ricordo di te solo nelle date "comandate",ma penso a te ogni giorno...spesso in maniera triste,altre volte ricordando le cose belle. E non ti nascondo che mi scappa un sorriso...è vero che non ci sei più, ma è bello sapere che ci sei stato per tanti anni e che hai lasciato un segno nel mio cuore e su tanti mobili! Ma come potrei dimenticarti? Come potrei scordare il tuo caratteraccio? ...
Updated 25-03-2008 at 15.44.29 by skarlet82
Non ci posso credere che finalmente mi sono tolta questo enorme peso...ho dato l'esame che credevo impossibile,l'esame che non avrei mai pensato di superare con questo voto:29! Sono molto fiera di me stessa,è una bella sensazione,soprattutto perchè non è frequente. Adesso sono ad un passo dalla laurea,un solo esame!!!Sarà brutto ma è pur sempre uno solo!
Anche io ero,sono e sarò sempre una barca nel bosco. A che serve saper galleggiare quando non c'è acqua?
Ma si sono cancellati tutti i miei vecchi post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!