What's the buzz? Tell me what's happening...
...
.....bello, vero? Titolo pomposo sebbene comune a qualsiasi laureato. Titolo quasi signorile.... Certo, non sono dott.ssa come mia mamma.....ma d'altra parte lei lo è doppiamente (avendo fatto medicina). E stato tutto rapido. Mi aspettavo l'indifferenza e la noncuranza dei professori della commissione.....capirai, dopo essersi sorbiti una mattinata di altri 10-12 dottori + il momento post-prandiale.....la palpebra cala, eccome!!!!! E devo ammettere che non è il ...
.....in tutti i sensi!!!!! Cacchio, come si fa a riassumere in 10 minuti un lavoro di circa un anno di stanchezza, fatica, sudore, corse, incazzature, tensioni, scontri, incontri, impegni, disperazione, sconforto, etc.? Come si fa????? Devi striminzire tutto.....e non basterà comunque Forse lo capirà chi ci sarà e chi mi è stato accanto in ques'ultimo anno.... Alcuni non ci saranno fisicamente..... ma mi penseranno e si ricorderanno Me l'hanno promesso. ...
Quando in anticipo sul tuo stupore verranno a crederti del nostro amore a quella gente consumata nel farsi dar retta un amore così lungo tu non darglielo in fretta Non spalancare le labbra ad un ingorgo di parole le tue labbra così frenate nelle fantasie dell'amore dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre", nell'ipocrisia dei "mai" Non sono riuscito a cambiarti non mi hai cambiato lo sai. ...