What's the buzz? Tell me what's happening...
Beh....però....oggi non è andata poi così male. Insomma, sto iniziando a carburare con la tesi. Sto scrivendo e ciò mi consola. Solo sono piuttosto lenta perchè fare tutti i grafici, le tabelle, le percentuali....non è il mio forte, decisamente!!!! Comunque questa settimana posso fare tanto, lo so. Devo solo crederci e rimboccarmi le maniche. E' possibile. Quasi un miracolo ma è possibile. Coraggio, Laura!!!! (mi faccio pat-pat sulla spalla da sola). ...
Ecco la mia vecchia pagina di Ops Perchè mi piace? Perchè "sinteticamente" (si fa per dire ) mi descrive. Ecco perchè voglio riportarla anche qui. Perchè a distanza di tempo voglio ri-vedere come ero....e forse come sono ancora... Chi sono... darcylia Città: Bologna Data di nascita: 18/06/1981 Attività: Studente Livello di studi: 5° Anno Sesso: F Università: Università degli Studi di Bologna ...
Tu come fai senza di noi come vivi, come ridi Mi pensi mai, mi cercherai se ti scrivo mi risponderai come stai se era un sogno non svegliarmi mai Ieri un cervo bianco ha sorvolato la città sbandando per il vento si è fermato qua aveva grandi occhi come i tuoi, i tuoi, i tuoi e tu non torni mai e tu non torni mai e tu non torni Aspetterai ...
Oggi gira male.....davvero male....Troppa gente in casa....gente sbagliata. A cominiciare da mia mamma (quella che più non sopporto ), passando per mia nonna (che dovrà restare a casa nostra per un bel po'.....ma non c'è spazio e siamo sistemati stile baraccati.....e io con questa nonna non ci sono mai andata daccordo), e arrivando a mia sorella che non ha fatto niente ma con la sua apparente serenità e tranquillità inspiegabilmente mi urta i nervi Vorrei che sparissero ...
.....di un abbraccio: da un amico, da mia sorella, dal mio "fratellone acquisito" ma soprattutto da "lui"....... Un abbraccio che significa: "ci sono".... "adesso sei al sicuro"..... "stai tranquilla"..... "ti proteggo io"..... "ti voglio bene"...... "vorrei che tu stessi qui con me"..... "resisti".... "non lasciarmi"..... Un bel desiderio. Con "lui" un utopia. ...