• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Benvenuti nel mio blog... non sò da dove cominciare...cosa dirvi di me..sono riflessiva,orgogliosa,lunatica,un'pò pessimista e timida..ma quando comincio a parlare non mi ferma più nessuno...mi sento molto diversa dagli altri...per saperne di più potete vedere il mio spaces su messenger...
mi piacerebbe incontrare persone più vere e mature di quelle che già ho incontrato chattando...ha!!se vi và di conoscermi meglio,potete aggiungermi o lasciare il vostro contatto di messenger...

1. ......................

by , 12-01-2010 at 18.49.42 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Avevo scritto un post lunghissimo adesso sono sicura che questa frase che non conta un ca**o me la pubblica!!!
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. Assenza emotiva..

by , 10-11-2009 at 12.58.47 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    E' imbarazzante e strano ammettere che questo stia accadendo davvero..
    mi fà male anche il solo pensarlo,ma forse hanno ragione "Loro" apparentemente tutto sembra spento..anche il cuore ha smesso di battere come prima..forse semplicemente perchè mi sono stufata di ascoltarlo..non sò cosa mi stia succedendo...sò solo che una parte di me si è persa per strada..ed ho paura di non poterla più ritrovare..mi sento completamente svuotata,senza energie,ma nonostante questo non posso e non
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. Sono solo questo..niente di più!!!:(

by , 27-10-2009 at 11.18.07 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Il disturbo schizotipico di personalità è un disturbo di personalità caratterizzato, oltre che da tendenza all’isolamento sociale, da uno stile comunicativo e di pensiero eccentrico, tipicamente vago o metaforico, da stranezze del comportamento, e da idee di riferimento o credenze insolite.
    È un disturbo appartenente al gruppo “A” della classificazione dei manuali DSM dei disturbi di personalità, cioè è una di quelle personalità che a prima vista appaiono strane, chiuse in sé o eccentriche.
    ...

Updated 27-10-2009 at 11.19.28 by Anymore89

Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. Tenersi per mano..

by , 12-10-2009 at 13.46.03 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. Perdita di Significato..

by , 31-08-2009 at 19.46.41 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Avete mai provato quella sensazione di inconsistenza..che ti toglie le energie..avete mai avuto paura di perdervi in quello voragine che vi brucia dentro? non parlo della stesso vuoto di sempre...e un qualcosa di più forte..è una paura più intensa..che non riesce a trovare sfogo..se non quello di attaccare il vostro organismo..è a quel punto che la situazione diventa ingestibile..cominci a pensare:ma cosa ci stò a fare qui?
    per cosa stò vivendo?
    Cosa mi ha tenuto in vita fino ad ora?
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
Pagina 4 di 15 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy