• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

1. Nulla dura x sempre

Vi è mai capitato di piangere e non sapere il perchè?
    Di cercare disperatamente un nome che racchiudesse tutti i vostri strani comportamenti?
    Vi è mai capitato di non sapere più dove sbattere la testa e dire "questa è la volta buona che mi ammazzo", senza però poi avere il coraggio di farlo sul serio?
    Vi è mai capitato che qualcuno vi facesse notare la contraddizione dei vostri discorsi?
    Vi siete mai sentiti inutili? E con un grande senso di vuoto da colmare
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. Scaxxo

Sono incazzata! Anzi, incazzata è dir poco.
    Decisamente di più.

IO i farmaci NON li prendo!!!!! Che se ne vadano tutti a fanculo.
    Vanno a prescrivere i farmaci a una che ha disturbi dell'alimentazione. Non ci pensano che FORSE sono terrorizzata da quelle medicine perchè LO SO che fanno ingrassare. Merda.
    Li ho presi per quasi 2 settimane. Mi sembra già tantissimissimo!!

"Devi prenderli, sono essenziali. Dobbiamo lavorare assolutamente in parallelo
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  3. Ce l'ho fatta

[...] Però ancora non sai che mi stai prendendo sempre di più...
    ...che aspetto con ansia il giorno di ogni prossimo colloquio: quell'ora in cui ti vedrò; che in questo momento temo il tuo giudizio più di ogni altra cosa; che quella mattina in cui ci siamo incrociate sul marciapiede, ti ho salutata e mi batteva forte il cuore; che a volte ti osservo mentre tu non te ne accorgi, e quando magari ti giri verso di me, io sposto veloce lo sguardo; altre volte, invece, ti fisso negli occhi e mi
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. Panico

Ho richiesto la mia cartella clinica; così, per curiosità. Non immaginando che...

Venerdì al colloquio la mia psico mi fa: "la settimana prossima avrai la cartella, quindi potrai dare una risposta alle tue domande. Cosa succederà all'impatto su cos'hai veramente?"

Io: "una risposta alle mie domande non credo di poterla avere"

Psico: "perchè?"

Io: "nella cartella cosa ci sarà scritto in più che io già non
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. Pensieri

A volte mi chiedo "chi sono".
    L'ennesima domanda che non trova risposta. Altre volte penso di averlo capito, ma risulta, solo e subito, una triste illusione.
    Le mie giornate sembrano vuote.
    I miei 20 anni sembrano vuoti.
    A tentoni sono riuscita a prendere un diploma, ma questo non è riuscito a farmi inserire in un contesto lavorativo adeguato. Ammetto che le possibilità ci sono state, ma io, per un motivo o per l'altro, le ho scartate o mi sono stufata, prima
    ...
    Categorie
    Uncategorized
Pagina 40 di 44 PrimoPrimo ... 303839404142 ... UltimoUltimo

Privacy Policy