Vi è mai capitato di piangere e non sapere il perchè? Di cercare disperatamente un nome che racchiudesse tutti i vostri strani comportamenti? Vi è mai capitato di non sapere più dove sbattere la testa e dire "questa è la volta buona che mi ammazzo", senza però poi avere il coraggio di farlo sul serio? Vi è mai capitato che qualcuno vi facesse notare la contraddizione dei vostri discorsi? Vi siete mai sentiti inutili? E con un grande senso di vuoto da colmare ...
Sono incazzata! Anzi, incazzata è dir poco. Decisamente di più. IO i farmaci NON li prendo!!!!! Che se ne vadano tutti a fanculo. Vanno a prescrivere i farmaci a una che ha disturbi dell'alimentazione. Non ci pensano che FORSE sono terrorizzata da quelle medicine perchè LO SO che fanno ingrassare. Merda. Li ho presi per quasi 2 settimane. Mi sembra già tantissimissimo!! "Devi prenderli, sono essenziali. Dobbiamo lavorare assolutamente in parallelo ...
[...] Però ancora non sai che mi stai prendendo sempre di più... ...che aspetto con ansia il giorno di ogni prossimo colloquio: quell'ora in cui ti vedrò; che in questo momento temo il tuo giudizio più di ogni altra cosa; che quella mattina in cui ci siamo incrociate sul marciapiede, ti ho salutata e mi batteva forte il cuore; che a volte ti osservo mentre tu non te ne accorgi, e quando magari ti giri verso di me, io sposto veloce lo sguardo; altre volte, invece, ti fisso negli occhi e mi ...
Ho richiesto la mia cartella clinica; così, per curiosità. Non immaginando che... Venerdì al colloquio la mia psico mi fa: "la settimana prossima avrai la cartella, quindi potrai dare una risposta alle tue domande. Cosa succederà all'impatto su cos'hai veramente?" Io: "una risposta alle mie domande non credo di poterla avere" Psico: "perchè?" Io: "nella cartella cosa ci sarà scritto in più che io già non ...
A volte mi chiedo "chi sono". L'ennesima domanda che non trova risposta. Altre volte penso di averlo capito, ma risulta, solo e subito, una triste illusione. Le mie giornate sembrano vuote. I miei 20 anni sembrano vuoti. A tentoni sono riuscita a prendere un diploma, ma questo non è riuscito a farmi inserire in un contesto lavorativo adeguato. Ammetto che le possibilità ci sono state, ma io, per un motivo o per l'altro, le ho scartate o mi sono stufata, prima ...