• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Benvenuti nel mio blog... non sò da dove cominciare...cosa dirvi di me..sono riflessiva,orgogliosa,lunatica,un'pò pessimista e timida..ma quando comincio a parlare non mi ferma più nessuno...mi sento molto diversa dagli altri...per saperne di più potete vedere il mio spaces su messenger...
mi piacerebbe incontrare persone più vere e mature di quelle che già ho incontrato chattando...ha!!se vi và di conoscermi meglio,potete aggiungermi o lasciare il vostro contatto di messenger...

1. Amore fraterno:davvero senza parole..

by , 29-08-2009 at 16.03.55 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    QUESTA è UN'EMAIL CHE HO MANDATO A MIO FRATELLO DOPO UNA NOSTRA DISCUSSIONE,EH Sì SIAMO ARRIVATI A QUESTI LIVELLI COMUNICARE CON LUI è IMPOSSIBILE..

Caro Riccardino io al contrario di te..non parlo tanto per dar fiato alla bocca..devo dirti che ogni giorno mi deludi sempre di più!!
    Intanto l'altro giorno non hai nemmeno avuto il coraggio di dirmi che non te ne frega niente di me..ma tanto non c'è bisogno che me lo dici dai tuoi comportamenti lo dimostri!
    Comunque
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. Sbalzi D'umore!!un altalena continua..da far salire la nausea..

by , 25-08-2009 at 16.05.27 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Le emozioni sono così strane a volte..non riesco propio a capirle..
    Sono l'istabilita in persona!!
    Ieri sera pensando alla storia che stò scrivendo..immaginando già la copertina del mio libro pubblicato..mi sentivo Euforica..
    Stamattina appena alzata..mi sembrava di non provare niente..solo la costante sensazione di vuoto mi faceva compagnia..
    Leggere un'pò di cose su internet mi ha rilassato un'pò..
    Oggi a pranzo ero soddisfatta per aver mangiato poco..dopo mi
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. Cosa C'è Dentro? :Parte Seconda

by , 21-08-2009 at 12.48.52 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    QUESTO è IL CONTINUO DELLA MIA STORIA..IN TEORIA STò ANCORA ALL'INTRODUZIONE..LA STORIA VERA DEVE ANCORA AVERE INIZIO..(Vi consiglio di rileggere l'ultima parte per capire il senso del continuo..ho scritto in modo un'pò contorto)

Bè devo confessarti che appena ho sentito la tua presenza, ho avuto paura..ma dopo aver ascoltato cosa avevi da dirmi,ho potuto dimostrarti la mia riconoscenza,per quello che mi hai mostrato...ma purtroppo da quel giorno le nostre strade si sono divise di ...
    Categorie
    ‎ i miei scritti... , ‎ Cosa C'è Dentro?
  4. L'Inquietante Compagna..

by , 09-08-2009 at 14.49.10 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Come spesso succede mi ritrovo di nuovo qui in un religioso Silenzio (Altro mio Fedele Compagno)ad aspettare che succeda qualcosa..Ho ancora la speranza che qualcosa possa cambiare,ma il mio stato d'animo purtroppo drasticamente mi riporta alla realtà.
    Resto quì seduta,con lo sguado perso nel vuoto,in cerca di non sò che cosa..forse solo di un'pò di pace..un'pò d'amore..di certezze..
    e invece torna la Paura..questo sentimento strano e travolgente..ebbene sì ho paura..una paura
    ...

Updated 09-08-2009 at 14.50.50 by Anymore89

Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. Riflessione Notturna: Fame D'amore..

by , 09-08-2009 at 12.18.35 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Questa è una delle mie riflessioni notturne..in una di quelle sere in cui avrei volentieri svuotato il frigoriferò..ma scrivendo sono riuscita a trattenermi..
    ogni cosa che scrivo rispecchia i miei contrasti interni..in particolare quello tra la spensieratezza,la speranza e l'ottimismo al vuoto,l'abbattimento,la perdita di significatoe infine la voglia di vivere..che fà a cazzotti con la mia fede in Dio e nell'eternità.. ma visembra possibbile che uno sia così perennemente in contraddizione
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy