ma a cosa serve l'esame di stato??? mi manda in ansia e basta...mah... ma può risultare utile frequentare un corso per la preparazione? qualcuno l'ha mai fatto? ma chi l'ha inventato sto esame nn bastano tutti quelli che ho già fatto??
Updated 12-11-2008 at 00.24.58 by elisaops
Ciao io ho da qualke giorno terminato l'eds ed ank io ho akumulato tantissima ansia e stress spt.....xò alla fine ho imparato "cose" ke fino a quel momento nn ne sapevo neppure l'esistenza...molto dipende dalla Commissione...la maggior parte sn "tranquille"...ti kiedono poco quasi niente...e l'esame è passato...altre invece (e la my è stata una di queste) sn + "rigide".....ed è stato grazie alla loro "rigidità" ke ho imparato molto da ogni singola prova.....x quanto riguarda il corso x la preparazione, io nn l'ho seguito ma una my amica invece sì, e le è risultato utile...spt nel capire cm sviluppare i compiti...ciaooooo
CIao grazie per il supporto ora ho trovato un corso per la preparazione nella mia città dove poi svolgerò l'esame. se vado avanti così mi ritrovo