Se ti può consolare non sei l'unica ad avere difficoltà nello studio... Non sai quanto ti capisco... "Non ti curar di loro ma guarda e passa" (Dante) Hai scritto non ce la farò mai... Non son d'accordo: CE LA FARAI!!!!!!
che stupide certe persone. Ma che psicologi potranno diventare quelli?!?!?!?! Hanno sbagliato lavoro. Io sono con te! E mi aggiungo al coro CE LA FARAIIIIII!!!!!!!!
diventare psicologo non è una prova a tempo. Non vince chi arriva prima...non diventa migliore chi è più veloce... Uno psicologo bravo, come un buon insegnante, non deve sapere le cose, ma sapere come trasmetterle agli altri, deve sapersi prendere cura degli altri. E questo non si impara sui libri. Se è il tuo sogno, non fartelo calpestare. Combatti...per te.
Sei un numero, sì. Il numero uno. Ricordatelo. Buona vita Guglielmo
Anche io come Willy (stimo andando d'accordo troppo spesso c'è qualcosa che non torna ) credo che tu sia un numero...ma il numero uno....convincitene e il mondo ti sorriderà.... E manda al diavolo quelle persone, tu magari farai doppiamente fatica per raggiungere i tuoi scopi, ma sappi che queste tue fatiche...un giorno saranno ampliamente ripagati....
grazie.... riuscite sempre a stupirmi...