Updated 28-11-2008 at 18.47.04 by azzurra81
Giornalista: "Cosa farebbe se sganciassero una bomba atomica?" Gandhi: "La fermerei con un atto di preghiera" Buona vita Guglielmo
la frase che sapevo io era : " Pregherei per il pilota che sgancia la bomba.". Quello che invece mi sento di dire, avendolo vissuto sulla mia persona più volte, è che se chiediamo a Dio conforto o aiuto otteniamo questo. Ma non può risolvere i problemi al posto nostro. Non ci può cambiare come cambiare abito ad un burattino. Quello dobbiamo farlo noi, possiamo chiedergli aiuto, di darci la forza di cambiare noi e il nostro ambiente. Ma non lo fà al posto nostro.
willy... bellissimo... 2 parole per dire tutto... la potenza della preghiera!!!
Azzurra..è davvero Bellissimo il tuo blog!!! anchio ho passato dei momenti come i tuoi..ultimamente mi sembra di sentire un'pò di più la sua presenza... ma è davvero difficile....mettere da parte la sofferenza!!!
è davvero bellissimo il tuo blog!!! Anchio ho vissuto dei momenti come quelli che hai descritto tu,sai..ultimamente mi sembrava di sentire di più la sua presenza...ma è troppo difficile restare in ascolto...e mettere da parte la sofferenza!!!
scusa ma pensavo non me lo avesso pubblicato... comunque abbiamo qualcosa che ci accomuna...domani ti scrivo un mess. privato...
grazie Anymorere... mi rincuora leggere le tue parole, mi sento meno sola... aspetto il tuo mess
ne avevo bisogno