Qualcuno sa se sono usciti i risultati?
E se sì dove??
ansia..
Printable View
Qualcuno sa se sono usciti i risultati?
E se sì dove??
ansia..
Ciao!!
Anche io sto aspettando..
Mi sa che ancora non li ha corretti-
Oppure anche io non so dove guardare.
allora il sito per poter vedere i risultati è Benvenuto in Percezione.org la sezione non so di preciso quale è cmq date un'occhiata a questo sito!!cmq non sono ancora usciti, forse oggi li metterà. ah ultima cosa..per poter vedere le slide e i risultati dovete registrarvi a questo sito, è molto semplice
Siete riusciti a vedere i risultati??perché io ancora non li vedo ed è passata una settimana,boh!!!Sono in ansiaaa
Non parlate del corso della del viva vero?
il prof ha detto qualcosa oggi a lezione dei risultati? io non riesco a vederli....
il prof non mi ha ancora risposto però ho sentito un ragazzo del corso e mi ha detto che il prof li doveva mettere lo scorso fine settimana ma non so perché non li hai messi e che li doveva mettere stasera ma ancora niente -.-''' quindi probabilmente(si speraa perchè sto sclerando)li mette domani
ragazzi sono usciti i risultati, basta andare nella pagina dove ci sono le slide e lì c'è il file esito compito fondamenti :D finalmente ce l'ho fattaaa
Qualcuno può mettere il link o dirmi dove sono esattamente i risultati?
Vi preeegoooo...
il link è questo: http://www.percezione.org/index.php?...ale+Fondamenti
devi essere registrata, basta che vai in basso a sinistra e fai registrazione, è questione di un minuto. Poi in quella pagina che ti ho dato clicchi su esito compito primo modulo fondamenti e da lì ti apre la pagina e puoi consultare i risultati!buona fortuna!!
Ciao a tutti...tutti i topic aperti parlano dell'esame di fondamenti del prof Pizzorusso!
Per quanto riguarda il primo modulo della prof Del viva nessuno sa niente? Dove o quando metterà i risultati?! Ho provato a scriverle ma nessuna risposta...