Che ne pensate? ;)
Printable View
Che ne pensate? ;)
stupendo!! :rotfl: e brava haruka!!!! :approved: :approved:
chia :smoking:
Eccezziunale veramente! Complimenti, gran lavoro!
Ah, solo una cosa: la barra di scorrimento qui a destra non è buona, io proporrei di metterci dei colori un po' più contrastanti, faccio fatica a beccare la navetta con il mouse... dato che è una cazzata da modificare, mi faresti questo piacere??? :)
Grazie :approved:
Brava Bru :approved: :smoking:
graaaaande Haruka!! buonissssssimo lavoro!! :D :D :D :D
bello dawwero,anche i colori sono dawwero azzeccati:non stancano e sono rilassanti. IO però metterei + in risalto i bottoni d new thread e rispondi :)
:approved:
Davvero tanti ma tanti complimenti!!! :approved:
Solo una cosa: condivido la proposta d Fabio Norway Storm... ma è giusto un suggerimento x renderlo ancora + bello!!
E volevo kiedere : xkè tutti avete le gif e io no??!! BUUUUUUUU!!! ank'io la voglio!!! :cry: Harukina, mi aiuti tu??? :confused: Grazie!
Baci, Elettra!
[color=blue:de11f743b0] manu..per mettere l'immagine sotto il nome devi andare sul tuo profilo per modificarlo...e poi puoi o inserire un'immagine a tua scelta (l'importante è che la grandezza sia inferiore a 6kB con larghezza e altezza massima di 80x80 pixel) oppure clicca su "mostra la gallery" e la scegli da lì... :) :) ok???
a presto e un bacione :D
chia :smoking:
ps: pazienta un pochino per la risposta...sono stata una settimana in Sicilia e mi sono ritrovata con 700 email nella casella di posta :eek: :eek: [/color:de11f743b0]