psicologa e uomo che si sente male
Credo di aver sognato davvero per tantissimo tempo...ma il sogno è strano, e confuso.:confused:
Arrivo in una specie di baita in montagna perchè devo parlare con una psicologa. Il problema è che questa psicologa ha la faccia di una tipa che sta il pomeriggio in tv da mariadefilippi :paura: in un programma in cui mi imbatto ogni tanto per cause di forza maggiore (i miei coinquilini :rolleyes: )...ma come è finita nel mio sogno :eek: :eek: ?
Questa donna è alta e bionda e all'apparenza piuttosto freddina, ed io devo parlare con lei di non so assolutamente che cosa :dunno:. Fatto sta che ci sediamo ad un tavolo di legno (anche se comunque torno da lei per diversi giorni, e questi eventi sono scaglionati nel tempo) e lei comincia a propormi un "questionario". Insomma io devo rispondere a delle domande. :)
La prima domanda è: "credi che se una coperta sia brutta e vecchia alloa possa non riscaldare a sufficienza?" Io rispondo di sì, lei mi guarda perplessa :rolleyes: e mi dice che è una risposta stpida e in effetti forse ha ragione :mumble:
Un'altra domanda è "Io e te siamo sedute dalla parrucchiera e abbiamo in cura di..." ed io devo finire la frase, anche se non capisco cosa voglia dire "avere in cura" :mumble:, ma comunque la completo dicendo "...abbiamo in cura di parlare". E lei sorride soddisfatta. Nel frattempo, durante tutti questi giorni, lei non è più così fredda come all'inizio, ma anzi io comincio a potermi avvicinare a lei in modo più confidenziale. C'è una scena in cui lei è seduta su una poltrona ed io su bracciolo, ma sono piegata di lato e ho la testa appoggiata sulla sua spalla e un braccio intorno a lei.
Solo che ad un certo puno ci chiamano da fuori e qui il sogno cambia. C' la mia famiglia in mezzo alla strada, sul ciglio, attenta a non essere investita dalle macchine che passano. Io mi unisco a loro. Ad un certo punto passa un signore a piedi che si ferma pochi passi avanti a noi ed inizia a vomitare acqua :confused:
Mi dicono di correre dentro a chiamare un'ambulanza...io mi precipito dentro ed insieme alla psicologa bionda cerchiamo il telefono, ma nessuna delle due ricorda il numero e non riusciamo a chiamare l'ambulanza. Allora telefono a mia zia e lei dice che sarebbe venuta alla baita in macchina e avrebbe accompagnato lei il signore all'ospedale.
Poi non ricordo più niente.
:argh: