Ciao a tutti!!
Finalmente ho trovato un pò di tempo per iscrivermi al forum..e mi sono detto..perchè no..:) :) :)
Printable View
Ciao a tutti!!
Finalmente ho trovato un pò di tempo per iscrivermi al forum..e mi sono detto..perchè no..:) :) :)
Benvenuto :welcome:
Grazie del benvenuto e un grande salutone pure a te!
BENVENUTO!!! :clap2:
Qualcosa in più su di te??? :asd:
hola!!! benvenuto!!!!
festeggiamo!!! :jd:
(la scusa per bere è sempre buona!!! ihihihih )
salutoski
SaR@
ps: infatti dacci più info :30lode:
Grazie del benvenuto!!!
Qualcosa in più su di me...dunque..:confused: :confused:
Sono di Trieste, iscritto (ancora per poco) alla facoltà di psico..naturalmente...Dovrei laurearmi in marzo e credo di essere uno dei pochi rimasti del vecchio ordinamento..e poi..chissà cosa mi riserverà il futuro..
Per il momento continuerò gli eserimenti con gli animali (studio il comportamento spaziale dei pulcini nella prima settimana di vita, di fatto mi occupo di psicologia comparata-evoluzionistica e cognizione animale). Ma la vita si sà non è tutta in laboratorio con i pio-pio..e allora si scappa!!!
Salutoni a tutti!!
M.
Ciao e benvenuto!!!
:ciao:
Ciao bimand!!
Grazie del bevenuto!!!!!!!
Benvenutissimo anche da parte mia!:)
Ciao Ivy!
Grazie del benvenuto!!!
Ah, sai mica come si può mettere un immagine personale come avatar(è così che si dice, giusto?). Il cane che mangia i calzini è carino, ma preferirei mettere un immagine più rappresentativa.
benvenuto!!!!:clap:
allora per cambiare avatar e metterne uno a tua scelta devi prima postare 15 messaggi...ok?quindi non perdere tempo e scrivi tanto in questo forum..magari vieni a farti due chiacchiere nella dolce vita!;) ok? un bacio:smack:Citazione:
Originariamente postato da maferuglio
Ciao Ivy!
Grazie del benvenuto!!!
Ah, sai mica come si può mettere un immagine personale come avatar(è così che si dice, giusto?). Il cane che mangia i calzini è carino, ma preferirei mettere un immagine più rappresentativa.
Grazie mille!
Ora ho pure scoperto che leggere qualche volta le istruzioni prima di chiedere...può essere un idea..
Ah, ecco perchè leggendo la tua firma canticchiavo..ultimamente ascolto spesso le Vibrazioni..
Grazie di nuovo e a presto!
ciao!!! benvenuto
:ciao:
benvenutissimo :)