Riferimento: il peccato e la vergogna
ciao! a me invece è piaciuto tanto! per essere una "semplice" fiction mi ha stupito e sono davvero curiosa di vedere il secondo capitolo! secondo me per quanto riguarda il protagonista tutto parte dall'abbandono da parte della madre... forse non hanno curato la parte "psicologica" per non appesantire la storia e riflettendoci un attimo potrebbe non essere approfondita nemmeno nel secondo capitolo che invece racconterà il seguito delle vicende...
ripeto, secondo me i suoi comportamenti sono stati spiegati anche se in modo frettoloso nella prima scena in cui è con la madre... primo abbandono.. e poi la sua collera e violenza sono aumentati ancora di più quando è stato abbandonato per la seconda volta (giustamente) dalla donna di cui si era innamorato...
io mi sono chiesta: ma se l'amava così tanto perchè non cambiava per lei?? invece....
si anche io ho pensato che i suoi comportamenti sono in parte scaturiti dall'abbandono della madre ma... nulla si conosce del resto della sua infanzia, della sua adolescenza, non si sa chi lo ha allevato... credo che manchi un pezzo importante e spero venga approfondito prossimamente...
è cresciuto in orfanotrofio con la rabbia dell'abbandono e deluso dalla madre... comunque chissà :) magari poi faranno dei passi indietro nella storia e ci racconteranno qualcosa in più! :)
lui mi è piaciuto molto :asd:
invece a me non è piaciuto molto... non è il mio tipo :asd:
ps. ovvio che scherzo :D
anche io ho seguito tutto come voi,mi è piaciuta e mentre aspetto la seconda serie guardo l'onore e il rispetto 1 e 2