Mi riferisco a chi non abbia sostenuto l'esame di psicologia sociale della L-24 ( corso A-K ) . Quest'anno la professoressa Giannetti ha richiesto l'anno sabbatico,non terrà la sessione d'esame invernale di questa materia . Faccio passaparola .
Printable View
Mi riferisco a chi non abbia sostenuto l'esame di psicologia sociale della L-24 ( corso A-K ) . Quest'anno la professoressa Giannetti ha richiesto l'anno sabbatico,non terrà la sessione d'esame invernale di questa materia . Faccio passaparola .
Come s fa a sapere chi la sostiutisce? il programma d'esame riamne lo stesso almeno x la prima sessione invernale vero?
ciao francy.....No,ahimè non si sa ne chi la sostituisce ne tantomeno quale sarà il programma.Qualora sia nominata la Cavallero,parte del programma sarà uguale,mi riferisco al Moghaddam....Il resto cambia.....Cmq non sono certa di nulla.Avevo provato a chiedere in segreteria ma non mi hanno risposto.Ho chiesto alla Cavallero,neanche lei ha saputo dirmi.
Io sono del V.O. e con la giannetti dovevo dare psicologia della formazione...chissà chi la sostituirà,forse l'odoardi... proverò a sentire in segreteria. Grazie x le info! ciao
ciao fra anch'io non ho ancora dato formazione ho visto ora controllando i ricevimenti che va in sabbatico anche lei. con lei dovevo dare anche giuridica. devo muovermi a finire che c'è una rivoluzione dopo l'altra. penso di mandare una mail alla segreteria per sentire cosa mi dicono. se fai prima tu fammi sapere
la segreteria didattica non sa ancora chi la sostituirà ma i suoi esami saranno regolarmente erogati
ti pareva che la segreteria sapesse qualcosa...niente di niente pare che fino a novembre non sapremo chi la sostituirà...Cmq a breve dovranno comunicarlo x forza in un modo o nell'altro anche xchè dovranno mettere le date dei vari appelli (ancora non presenti) !! Ovviamente i suoi esami saranno realmente erogati (ci mancherebbe anche quella!!) ma vorrei avere la certezza del programma!!! CHE STRESS!!!