ciao! dopo aver letto l'avviso sul portale dell'università riguardo l'epg di psicologia del lavoro..non riesco a capire se i documenti sono "libri" o "articoli". in più non c'è scritto il giorno d'esame..voi sapete qualcosa?? :zott:
Printable View
ciao! dopo aver letto l'avviso sul portale dell'università riguardo l'epg di psicologia del lavoro..non riesco a capire se i documenti sono "libri" o "articoli". in più non c'è scritto il giorno d'esame..voi sapete qualcosa?? :zott:
Ciao! Guarda gli EPG dovrebbero tenersi lo stesso giorno dell'esame; per quanto riguarda il materiale consiste in due articoli, uno scaricabile da questo indirizzo http://www.ispesl.it/networkmobbing/...oCorrelato.asp e ahimé devi registrarti, e l'altro lo trovi qui http://www.lavoro.gov.it/Lavoro/Noti...ocorrelato.htm
Il primo appello utile della sessione estiva deve ancora pubblicarlo.
Raga potreste aiutarmi....per favoreeeee...sapete quanti cfu è l'esame di lavoro escluso gli epg? sulla guida c'è scritto 8+2(epg), però qualcuno dice che sono 6. il prof non risp alle e-mail, potete darmi voi una risp...e magari darmi qualche info sulla riduzione del programma...GRAZIEGRAZIEGRAZIE :Ops::mano:
sono 8, senza ombra di dubbio.. E' un esame da 10cfu compresi gli EPG, ne sono certa perché ho seguito solo la prima lezione :D
raga qualcuno di voi ha seguito le ultime due lezioni di psicologia del lavoro x caso?? aiutatemiiii per favoreeeee la mia email è [email protected] per favore mandatemi un'email e fatemi sapre xe io qua non entro spesso e non so come usarlo grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
l'esame di psicologia del lavoro da 6 cfu è del vecchio ordinamento (scienze psicologiche).di cui io faccio parte...per quello chiedevo quando si faceva l'epg... ahimè dovrò rimandare a settembre.... -.-
Grazieeeeee Adreena. Io però vorrei sostenerlo come cfu a scelta, quindi non ho seguito le lezioni, sapeti dirmi se c'è qualche parte da saltare??? sembra un programma infinito!! Grazie ancora per la disponibilità!
ciao a tutti! scusate sapete dirmi l' EPG da non frequentante in cosa consiste? grazie! :)
Ciao a tutti! qualcuno potrebbe gentilmente dirmi in cosa consiste l'epg di lavoro e se i due articoli sono uno di circa 7 pag sul ministero del lavoro e delle politiche sociali, e l'altro è lungo circa 60 pag e riguarda la valutazione dello stress lavoro-correlato proposta metodologica??
per favore rispondete, è urgentissimo!! Grazie!
Io ho contattato Barattucci e mi ha detto le stesse cose che sai tu a proposito dell'epg. Anzi volevo chiederti se sai come si fa a scaricare la proposta metodologica. Perchè io mi sono anche registrata,ma non riesco a trovare il link da cui scaricare il documento.
quindi l'EPG per non frequentanti sono i 2 articoli? io ho trovato l'avviso sull'università ma non diceva se gli articoli fossero per i frequentanti o per i non frequentanti
per i frequentanti c è un progetto da fare ma non so darti info perchè io non ho frequentato. Per i non frequentanti ci sono i due articoli
Ciao ragazzi,
in cosa consite l'esame epg per non frequentanti? Quante domande sono e di che tipo, se aperte o a crocette. Se poi qualcuno mi sa dire anche quali sono ve ne sarei grato!
Ciao salsero89, il link da seguire per l'epg è:
http://www.unich.it/unichieti/appman....04+Barattucci
Credo si tratti degli stessi articoli che dicono le ragazze sopra!!!
La prova d'esame è scritta e a risposta aperta, c'è scritto in fondo alla pagina che ti ho mandato :approved:
Ciao! cerco l'indirizzo e-mail di barattucci, potete aiutarmi?grazie