Ragazzi, c'è qualcuno che ha un esempio, una qualche linea per capire cosa studiare meglio vista l'immensa mole di pagine del Denes-Pizzamiglio?
Ve ne sarei immensamente grata.
Ciao
Printable View
Ragazzi, c'è qualcuno che ha un esempio, una qualche linea per capire cosa studiare meglio vista l'immensa mole di pagine del Denes-Pizzamiglio?
Ve ne sarei immensamente grata.
Ciao
l'esame di neuro va studiato con parecchia precisione,ma ti posso dire tranquillamente che è molto piu tosto fisio!!!! studia bene quali sono le sedi delle lesioni cerebrali, i test (soprattutto per i neglet: sono fissati) e le divisioni di afasie (ripeto, comprese sedi lesionate) e dislessie... questi sono gli argomenti che ricorrono piu spesso... non fissarti su date, esperimenti o cose simili. solitamente anche le alternative di risposta sono piu "abbordabili" rispetto a fisio: una risposta è totalmente banale, le altre due richiedono 1 po di ragionamento ma a meno che tu non abbia vuoti di memoria ci si arriva....
Grazie mille Lela :)
ciao marvos82, anch'io sto preparando neuro da 5 crediti ed in effetti la mole è davverto notevole, oltre che le cose tutte da studiare a memoria praticamente, io non trovo altra soluzione...
ci ho messo già una vita a passare fisio, spero tanto di non fare la stessa cosa per neuro.
Tu come fai a tenere a mente tutte quei correlati anatomici?studi a memoria anche tu?
sono un po sconfortata e disperata allo stesso tempo, otlretuttto io lavoro anche ed è un vero disastro.... :(
Lela88 grazie dei preziosi consigli...beata te che l'hai già passata!
ciao ciao
bacioni
PS se ti va ti lascio la mia mail cosi' ci teniamo aggiornate sullo studio
Cristina