-
ciao....quando ci saranno gli altri appelli x fondamenti?e i corsi di inglese e informatica quando inizieranno???e...ancora un'altra domandina....quali sarebbero le attivita a scelta del corso di valut e consul clinica ke servono x ottenere i crediti???aiutatemi x favore....sono nel panico totale!!ciao ciao!
-
ciao, hai davvero ragione abbiamo gli stessi dubbi e nessuno sa rispondere, io ho chiesto in segreteria, ma ovviamente non sanno niente nemmeno loro. Per fortuna che non sono la sola ad essere disperata per questo ciao da alice
-
:confused:
scusate ma <u>mi pare</u> che i corsi di inglese e informatica si fanno al terzo anno ...nn al primo.. almeno cosi' è scritto nell'ordine degli studi per la facolta' di comunicazione e marketing (nn credo che abbiano fatto marketing in un modo e gli altri corsi di laurea in un altro)
Per il discorso
[quote:edf9a54242]quali sarebbero le attivita a scelta del corso di valut e consul clinica ke servono x ottenere i crediti???[/quote:edf9a54242]
credo si parli del "corso a scelta dello studente" ossia prendi un esame che nn è del tuo corso e lo fai per prendere crediti.. (a scelta tanto nn è :P visto che te lo dicono loro.. cmq ;) )
Se mi dici di che corso sei possiamo vedere un po' che dicono sull'ordine ;) pare che per ora sia una delle fonti piu' attendibili!
La segreteria è un macello.. io ormai manco ci vado piu' visto come ho visto trattare un mio amico (lui è di Taranto.. chiedeva per il rinvio del militare ed il gentile tipo allo sportello se n'e' uscito con un "Se li' a Taranto che sta vicino all'Africa nn vi siete ancora civilizzati da me che vuoi?"
.. cioe' da denuncia.. fortuna che m'ha tenuto! :mad:!
-
*COME NON DETTO*
Ho capito di che corso siete (scusate ma è un periodo tosto e ho il neurone lento a connettere :eek:!)
L'ho gia' messo in un altro topic ma lo metto pure qua:
sul sito di Piscologia 1 c'e' una lista di risposta alle domande piu' frequenti ...
magari puo' esservi utile ;)
http://www.psicologia1.uniroma1.it/faq/DOMANDE_FREQ.HTML
Che storia! Ora cerco qualche info in facolta' ma la vedo dura :omg:
-
grazie x la risp ora vado a controllare di nuovo sul sito di psico1 ma credo ke nn ci sia xche ci sono andata un po di tempo fa....questa riforma è una tragedia...nessuno sa nulla!!!grazie mille di nuovo!
-
ciao sono ancora alice, giovedì a lezione la prof di sviluppo ha detto che ci sono altri appelli oltre quello di febbraio, e se non passiamo questi esami possiamo comunque riprovare all'appello successivo. AH... ovviamente devono ancora decidere quando ci saranno questi altri appelli, altrimenti sarebbe stato troppo semplice!!! ciao
-
ho kapito ma credo ke gli altri appelli saranno quelli di aprile(forse),giugno,luglio e settembre...ci sentiamo tra qualke giorno,ciao
-
ok, possiamo sentirci tramite e-mail, però io non ho il computer a Roma, quindi ti posso rispondere solo da venerdì a lunedì. la mia e-mail è [email protected]
-
ciao senti allora adesso ti mando un'e-mail,la mia è [email protected] puoi cerca di risp entro stasera...x favore!!!sono in crisi!!!