-
il colmo!!!
dopo aver contattato quasi tutti i prof che insegnano materie di psicologia e essere stata rifiutata...
o perchè non avendo lezione il primo semestre non ci sono a ricevimento...
o perchè seguono già tante tesi...
o perchè prendono la gente per la tesi nelle sessioni di esami...
o perchè sono impegnati quindi dovresti saltare un anno per laurearti...
o perchè devi inviargli per e-mail dati di ogni genere e poi valuteranno....
io nel frattempo mi sono scoglionata....
oggi dovevo andare al ricevimento di un'altra prof e invece mi dicono che oggi non fa ricevimento...
quindi ancora a inviare e-mail e sperare di poter incontrare presto qualche prof...
ho finito nella sessione di sett-ott gli esami e mi ritrovo da un mese a cercare un cavolo di prof per la tesi.....senza poter fare niente nel frattempo.....
un mese SPRECATO!!!
è una cosa indecente!!!
sono senza parole!!
-
Riferimento: il colmo!!!
Io dirò di +!!!!!!
Ad aprile 2011 ho richiesto la disponibilità ad una prof. di cui non faccio il nome che mi accettò per dare la tesi a febbraio 2012.
La settimana scorso l'ho contattata perchè ho finito la bibliografia (e vi posso assicurare che non è stata la cosa + semplice del mondo) e mi comunica che non può + seguirmi perchè non ha + la cattedra e non mi ha firmato il foglio tesi!!
Il foglio tesi?????? Io non sapevo che esistesse un foglio tesi, poteva lei stessa preoccuparsi di firmarmelo a suo tempo quando ci siamo incontrate e deciso come sviluppare la tesi. Eppoi penso che i contatti via email e la parola abbiano un certo valore!!!
Mi sono detta: vabbè la chiedo ad un altro prof.
Ho contattato una quindicina di prof.. Nessuno è disponibile per febbraio ed ora mi trovo costretta a pagare le tasse e a dare la tesi a giugno dopo aver fatto l'impossibile per terminare gli esami a settembre. E' assurdo, penso che solo ad Urbino possa accadere una cosa simile!!!
-
Re: il colmo!!!
ciao :) anch'io quando mi sono laureata alla triennale nessun professore era disponibile, cosi ho chiesto ad un professore della laurea magistrale. Visto che il regolamento lo prevede te lo consiglio anche a te di provare a chiedere ad un professore della magistrale.
Buona fortuna