[MAG-BEN] Psicologia e Scuola (Ajello)
Ciao ragazzi c'è qualcuno che ha iniziato a frequentare le lezioni? io purtroppo per motivi di lavoro sono impossibilitata a frequentare, se c'è qualche anima buona potrebbe indicarmi qual è la chiave d'accesso su elearning e soprattutto quale dei corsi si deve aprire visto che con la citazione "psicologia e scuola" ce ne sono diversi!Qualche info generale delle lezioni?i libri?grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere!
Psicologia e scuola (ajello)
CIAO A TUTTI!
VOLEVO INFORMAZIONI CIRCA QUESTO ESAME DA NON FREQUENTANTE E SE QUALCUNO CONOSCE LA PASSWORD PER E-LEARNING E QUALCHE INDICAZIONE SUI 3 LIBRI DA FARE VISTO CHE LA PROF. NON RISPONDE MAI ALLE MAIL...AIUTATEMI ALMENO VOI!
GRAZIE:approved::approved:
Psicologia e scuola (ajello) mag.seb
***Modifica del moderatore***
eddietab, unisco i due thread che hai aperto a quello già esistente. La prossima volta, prima di aprire un thread, assicuriamoci che non siano già disponibili discussioni identiche.
Riferimento: Psicologia e scuola (ajello) mag.seb
Scusa l'ho fatto involontariamente.
grazie per l'unione...speriamo qualcuno risponda :)
Riferimento: [MAG-BEN] Psicologia e Scuola (Ajello)
ciao la password è ajello2010 e per chi non ha frequentato il corso non cambia nulla,sono 20 domande a risp multipla e 1 aperta.
Riferimento: [MAG-BEN] Psicologia e Scuola (Ajello)
Ragazzi io dovrei dare questo esame come esame a scelta. Confermate i 3 libri di testo indicati sull'ordine degli studi?