-
E uno...!!!
Cari opsiani,
si festeggia il terzo compleanno della community, ma il gemello ( :hug: ) mi ha fatto notare che oggi (o meglio ieri 9/05 ) festeggio il mio primo anno tra di voi ... che dire...ormai mi sono già espresso nell'altro thread... potrei fare un elenco con ciò che ciascuno di voi mi ha donato (ognuno di voi già lo sa), ma sarebbe lungo e sicuramente rischierei di dimenticare qualcuno, quindi ringrazio nuovamente tutti per l'accoglienza e l'affetto ricevuto...spero che le emozioni di questo primo anno si possano protrarre anche per i successivi !!!
GRAZIE !!! :Ops:
P.s.: questa è la mia emoticon preferita --> :hug: nonostante QUALCUNO mi attribuisca questa --> :insonnia: ... non capisco perchè :P !!!
-
gemèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:hug:
ringrazio davvero tanto ops per avermi dato l'opportunità di conoscerti :D sei una persona fantastica, nonchè il mio gemèèèèèèèèèèèèèè :smack:
come farei senza le nostre chiacchierate su msn???:D
-
-
be', auguri allora :D anche se non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci :deluso: ...se Andrea è così entusiasta, devi essere proprio una bella persona :D
un abbraccio :hug:
-
e lo è chiara :D
è una persona adorabile ^^
-
/me si dispera e segna sull'agenda che deve conoscere assolutamentissimamente Bim.
(è che tu Andre non mi fai abbastanza pubblicità :P :asd: )
-
Grazie Mia, Andrè esagera sempre...però ha un bellissimo nome che, in quanto gemello, condivido con lui :D (o meglio lui con me visto che ho qualche anno più di lui :p ) !!! Spero avremo modo di fare conoscenza ... :hug:
-
:asd: e dai dai stiamo rimediando un po' :D
scusaaaaaaaaaa chiààààà :lode:
-
urca urca tirulera ! auguri :) meglio dopo ke prima.. si sa!
-
Azz, quest'oggi è tutto un festeggiare... Auguri Bim! :jd:
-
Bimmoloooooooo:insonnia: :hug:
-
Ma auguri allora a te!!! :auguri: (posso conoscerti anche io?)
-
-
Biiiiiiim auguri! :boing:
/me è ancora a quota 6 mesi :bimbo:
-
Tanti auguroni!!!! :smack: