salve a tt non mi esce ancora la 2 rata su segrepass nn capisco il xkè? a voi esce? o solo a me e se non esce xkè?grz
Printable View
salve a tt non mi esce ancora la 2 rata su segrepass nn capisco il xkè? a voi esce? o solo a me e se non esce xkè?grz
Ciao Claudies, se sei vincitore di borsa di studio A.DI.S.U NON devi pagare la seconda rata ed è per quello che non risultano pagamenti in debito. Nel caso non fosse così ti consiglio di andare in segreteria a chiedere spiegazioni. Vi ricordo che la scadenza per il pagamento della seconda rata di quest'anno è il 2 Aprile (in quanto il 31 Marzo cade di sabato e quindi vi è una proroga al primo giorno feriale utile)
non ho fatto la rikiesta xkè entrata cn lo scorrimento vabbè andrò a kiedere grz lo stesso
Concordo con Emme. Kappa. Effe...dovresti andare in segreteria, cmq se non riesci a risolvere entro il 2 aprile puoi stare tranquilla perchè per la II rata non bisogna "donare" il contributo di mora nel caso non rispettassi il termine...:D
ok se non pago entro il 2 aprile non c'è mora..ma c'è una data di scadenza per pagare poi (senza mora?)...???non se se mi son spiegata ahahahaa
Sì sì, ti sei spiegata...:approved: io credo, che per evitare problemi con la convalida degli esami, sia meglio pagare entro la sessione di giugno/luglio, cmq è sempre meglio chiedere in segreteria, nel caso non ti fosse possibile andare puoi mandare una mail a questo indirizzo:[email protected] ti rispondono al massimo in un paio di giorni. Spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo :D