ciao c'è qualcuno che oggi ha fatto l'esame di psicologia clinica con Turchi? Mi date qualche info sull'esame tempi...domande..livello di difficoltà....ecc
Ricordate le domande?
grazie :sbonk:
Dlag
Printable View
ciao c'è qualcuno che oggi ha fatto l'esame di psicologia clinica con Turchi? Mi date qualche info sull'esame tempi...domande..livello di difficoltà....ecc
Ricordate le domande?
grazie :sbonk:
Dlag
Lo scritto è sempre di 3 ore. Le domande sono difficili per cui STUDIA bene.