Vorrei fare solo una segnalazione.. in questi ultimi giorni la visualizzazione da cellulare è totalmente sballata(era sempre andata bene..)
Non so se è un problema già noto o no, ma volevo cmq segnalarvelo.
Printable View
Vorrei fare solo una segnalazione.. in questi ultimi giorni la visualizzazione da cellulare è totalmente sballata(era sempre andata bene..)
Non so se è un problema già noto o no, ma volevo cmq segnalarvelo.
Ciao john grazie della dritta: in effetti ci sto lavorando proprio in questi giorni ed il tuo feedback è utilissimo :) puoi dirmi che telefono usi ed il problema principale? Grazie infinite :) ila
iphone 4s,
beh.. praticamente non si vede nulla :asd: .. la visuale è tutta spostata a destra. Riesco solo a vedere il logo di ops-- e una parte dei titoli delle varie sezioni. E' zompato il css mi sa :P
No temo sia il logo che è mal utilizzato nelle pagine interne: domani mattina (ora canadese :asd: ) ci lavoro :) grazie ancora !
prego figurati...
Ma vivi in Canada??? è il mio sogno *_*
Si mi sono trasferita a inizio mese :) un bel posto davvero :D
Tra poco rubo il computer al marito e faccio un po' di prove :approved:
grande.. se un giorno decidessi di fare il trasferimento pure io.. so a chi rivolgermi per qualche dritta allora..
:approved:
Ok rimesso il vecchio logo: per ora è un generico vbulletin's logo e appena possibile rimetterò quello di OPs a dimensione corretta :) Sul mio 4s si vede bene ora: mi potete confermare?
Ora non è spostato a destra , ma questo logo bulletin ha cambiato l 'header. (penso sia normale a questo punto).
Mentre prima vedevo la pagina cosi com è qui, quindi john snow.. notification profilo etc etc... ora c è un pulsante riassuntivo strano.. non è molto intuitivo ad occhio.
In ogni caso il problema principale dello switchamento a destra è risolto :approved:
Ottimo grazie :D cerco di capire cosa sia il pulsante in questione :asd:
Grazie ancora per l'aiuto con i feedback :approved: