Ps. del lavoro e del benessere organizzativo - Help
Ho da diverso tempo preso in considerazione il seguente corso di laurea magistrale. mi chiedevo se c'è qualcuno/a che potrebbe darmi il proprio parere circa l'offerta formativa, le materie, i carichi di studio, gli esami, le lezioni e anche qualche informazione sui professori.
Ci sono discrepanze tra ciò che viene proposto e la realtà dei fatti?
Si offre una buona preparazione per il successivo inserimento nel mondo del lavoro?
ps, potreste anche darmi delucidazioni su come eventualmente fare la richiesta per l'alloggio all'università, e per la borsa di studio?
Riferimento: Ps. del lavoro e del benessere organizzativo - Help
Ciao, tigre, vedo che nessuno fino ad ora ha risposto al tuo appello, quindi provo a fa risalire un pò il thread.
Ahimè, io sono alla fine del corso di studi e non ho nessuna indicazione utile per te. Hai provato a chiamare il punto informativo? ..gli orari e i recapiti sono riportati sul sito della facoltà, ti riporto il link in mp, può essere che loro sappiano darti qualche informazione in più.
In bocca al lupo comunque per i tuoi studi :-)
Fiore.
Crepi in lupo, Fiore!
si, avevo già trovato il numero per rivolgermi al punto informativo ma, ahimè, credo siano in ferie visto che è ormai da diversi giorni che provo a contattarli senza avere alcuna risposta!
grazie mille per l'UP ;) spero di adempiere qualche perplessità!!
Ciao, ti conviene riprovare perchè credo che dal 26 siano tutti tornati ai loro posti :-)
Ciao.