Non posso aprire una nuova discussione
Stavo aprendo una nuova discussione, stavo scrivendo ma il mio pc, surriscaldato si é spento. Alla nuova accensione, ho provato a riaprire la discussione perché non avevo fatto in tempo ad editarla, ma vengo ricondotto alla pagina iniziale in cui devo mettere nick e password ogni volta che riprovo ad aprirla...
Ho pensato che non fossi abilitato ad prire discussioni...può essere? e se sì come faccio ad essere abilitato?
Grazie.
Riferimento: Non posso aprire una nuova discussione
Ciao :)
Che tu non sia abilitato ad aprire discussioni non è possibile, nel senso che ogni utente ha la possibilità di aprirne, di rispondere e di editare i propri messaggi. L'unico vincolo è quello dell'invio di PM tra utenti se non si sono raggiunti i 15 messaggi postati nel forum. Quindi bisogna vedere se si tratta di un problema passeggero oppure, se non si risolve, se c'è qualcosa che non va a livello tecnico.
Ho fatto un controllo veloce del tuo pannello utente, per quello che mi compete, e non mi sembra ci siano problemi nelle opzioni.
Per curiosità, in quale stanza del forum stai provando ad aprire la discussione?
Riferimento: Non posso aprire una nuova discussione
Ciao, stavo provando all'interno della stanza "Psicoterapie"
Grazie