Sogno un mini raduno di Ops :D
Ho sognato un raduno in una Urbino un pò orientale, piena di bazar ecc :asd: il luogo era in una specie di ristorante (un pò spettrale), con una stanza arabeggiante, coi cuscini ecc. Arrivo tutta trafelata per incontrare gli altri che mi aspettavano e trovo: Iggy, Hailie, Antares, Ivan, Mallory e altri che non c'entravano un tubo (tipo un mio amico musicista e forse il mio ragazzo)... il problema era che dormivano tutti!!! E non perchè ero in ritardo :asd: il motivo non lo so :dunno:
Mi scocciava un pò svegliarli anche perchè essendo la prima volta che li incontravo mi aspettavo una cosa un pò più allegra :argh: sveglio comunque Ivan che tutto rinco non capisce chi sia :wall: poi pian piano si svegliano tutti e io devo andare al bagno. Ma anche Iggy ci deve andare e facciamo a gara chi arriva primo :sbonk: vinco io (per forza, anche lui era ancora rinco dal sonno) e quando esco dal bagno (e Iggy ci entra) tornando alla stanza dove erano gli altri trovo un sacco di trabocchetti lungo la via, piazzati da Anta e Ivan e destinati a Iggy ma che mi becco tutti io :asd:
Poi, non ricordo più niente ma è stato un sogno tutto sommato piacevole, si è riso molto! :Ops: