ciao a tt.....vorrei konoscere tnt xsone e fare nuove amicizie......x favore mandatemi qualke mes:lode:.....sxo tnt ke lo farete :gl: :gl: ......ciao:arwen: :arwen: :angel:
Printable View
ciao a tt.....vorrei konoscere tnt xsone e fare nuove amicizie......x favore mandatemi qualke mes:lode:.....sxo tnt ke lo farete :gl: :gl: ......ciao:arwen: :arwen: :angel:
ciao angelllllllllllllll! :ciao: vedrai che qui conosceri un sacco di persone! ;) buona permanenza nel forum!!! :ciao:
lo sxo xkè anke se è da poko ke sn iskritta ho konosciuto poke xsone:( :( :( ....sxo d avere + fortuna nei prossimi giorni:gl: ....ciao:arwen: :arwen: :angel:
Anche a me piacerebbe conoscere nuova gente per poter scambiare informazioni e opinioni.
Ti ho risposto anche nell'altro post per darti la benvenuta.
Su OPS ti troverai bene perche' ci sono tanti colleghi che aiutano molto e anche molto simpatici!
A presto!
ciao angel Benvenuto su ops!!!!
ciao! anch'io sono appena iscritto. Tu dove?
Mauro
Ciao Angel84!
Ti porgo i miei saluti (senti qua che linguaggio forbito... :asd: ) e ti do il benvenuto su ops... anche se pure io ci sono da pochissimo!!!
Vedrai, conoscerai un mucchio di persone! :approved:
A presto!
Saluti dal tuo Lekke Lekke di fiducia! :ciao: :ciao: :ciao:
Benvenuta!!!
Ma come... non ti avevo dato il mio personale benvenuto?! :nono:
Benvenutissima Angel!!! :D :Ops: ;)
E allora eccomi qua! il mio nome è da qualche anno per tutti ...."ma non ti sei laureato? esagerato!" immagino che in un forum come questo non ci sia bisogno di aggiungere altro...vorrei condividere informazioni, dinamiche sociali ma anche emotive che mi separano dalla laurea( 10 esami hahhah hahhah) con tutti, anche se poi sostanzialmente mi riguardano i "fattacci "della facoltà di psicologia di cagliari quinquennale! buon lavoro a tutti anche se l'estate bussa al portoncino...
Ben arrivati a tutti e due :D:smile::mano:
Angel ti chiedo solo la cortesia di non scrivere come nei messaggi da cellulare, qui non c'è il problema dello spazio :asd:
benvenuto:);)
benvenuta!!!!!!!:yahoo: