-
Forum su Urbino?!
[b:165fb31383] Hey ma... manca il forum sulla facoltà di Urbino!!! Onta e disonore! :swear: sigh... a me non dispiacerebbe fare la moderatrice se ce n'è bisogno ma oltre ad essere ancora una semplice neo-diplomata delle superiori, sono anche inesperta sulla moderazione dei forum quindi boh... :confused: [/b:165fb31383]
-
Ciao carissima :D
allora:
prima di tutto leggi qui
http://ops.srd.it/phpBB/viewtopic.php?t=1420
poi
apri un sondaggio e se arrivano a 20 le persone d'accordo con il forum, te lo apro.
Se vuoi fare la moderatrice, sei la ben accetta :)
MOLTO sinteticamente, un moderatore si occupa di:
1) tenere in ordine la sua stanza (niente roba per terra :asd: no scherzi a parte :) vuol dire evitare di far degenerare i discorsi e far rispettare le regole...)
2) animare le discussioni morte
3) coinvolgere le persone ;)
4) aiutare i meno esperti :)
Nel forum privato dei moderatori (:cool: è segretissimo! lo vedono solo gli Eletti!) c'e' anche una guida :) quindi nn preoccuparti ;)
per qualsiasi cosa chiama super Haruka (ta daaaah :cool:!)
:rotfl:
mamma se sono scema.. sara' il Nescafè che fa sti effetti!? :confused:
:dunno:
-
[color=darkred:ddd4255bc9] Bene allora potrei prendere in considerazione questa cosa :) cmq è tutto da vedere. Per ora, aspetto che la stanza sia aperta... :rolleyes: grazie di tutto! :approved: [/color:ddd4255bc9]
-
beh quello che si sono dimenticati di dirti è:
potrai andare in vacanza solo nei seguenti casi:
- ti trascini dietro un portatile con connessione satellitare
- spendi na cifra in internet point
infatti non ti sarà possibile lasciare allo sbando il forum
(in realtà ci sarebbe un'altra possibilità: far saltare il server che
ospira il forum ...) :rolleyes:
poi:
dovrai guardarti da psicopatici, lunatici, e simpaticoni
che in guerra con questa o quell'altra discussione
vorrano venire a farti un saluto non virtuale. ;)
poi osserva un po' Haruka e deduci da sola quali altri gravi
danni si possono sviluppare. :rolleyes: