-
Forum su Urbino?!
[b:165fb31383] Hey ma... manca il forum sulla facoltà di Urbino!!! Onta e disonore! :swear: sigh... a me non dispiacerebbe fare la moderatrice se ce n'è bisogno ma oltre ad essere ancora una semplice neo-diplomata delle superiori, sono anche inesperta sulla moderazione dei forum quindi boh... :confused: [/b:165fb31383]
-
Ciao carissima :D
allora:
prima di tutto leggi qui
http://ops.srd.it/phpBB/viewtopic.php?t=1420
poi
apri un sondaggio e se arrivano a 20 le persone d'accordo con il forum, te lo apro.
Se vuoi fare la moderatrice, sei la ben accetta :)
MOLTO sinteticamente, un moderatore si occupa di:
1) tenere in ordine la sua stanza (niente roba per terra :asd: no scherzi a parte :) vuol dire evitare di far degenerare i discorsi e far rispettare le regole...)
2) animare le discussioni morte
3) coinvolgere le persone ;)
4) aiutare i meno esperti :)
Nel forum privato dei moderatori (:cool: è segretissimo! lo vedono solo gli Eletti!) c'e' anche una guida :) quindi nn preoccuparti ;)
per qualsiasi cosa chiama super Haruka (ta daaaah :cool:!)
:rotfl:
mamma se sono scema.. sara' il Nescafè che fa sti effetti!? :confused:
:dunno:
-
[color=darkred:ddd4255bc9] Bene allora potrei prendere in considerazione questa cosa :) cmq è tutto da vedere. Per ora, aspetto che la stanza sia aperta... :rolleyes: grazie di tutto! :approved: [/color:ddd4255bc9]
-
beh quello che si sono dimenticati di dirti è:
potrai andare in vacanza solo nei seguenti casi:
- ti trascini dietro un portatile con connessione satellitare
- spendi na cifra in internet point
infatti non ti sarà possibile lasciare allo sbando il forum
(in realtà ci sarebbe un'altra possibilità: far saltare il server che
ospira il forum ...) :rolleyes:
poi:
dovrai guardarti da psicopatici, lunatici, e simpaticoni
che in guerra con questa o quell'altra discussione
vorrano venire a farti un saluto non virtuale. ;)
poi osserva un po' Haruka e deduci da sola quali altri gravi
danni si possono sviluppare. :rolleyes:
le patologie sono proprio tante!
:D
-
uh...
[color=darkred:bcdbbb912f] Wow :eek: è COSI' impegnativo? :confused: beh, in effetti immaginavo, è per questo che sono indecisa. tendo sempre a fare un milione di cose contemporaneamente e poi mi ritrovo a dover studiare di notte! :morning: tanto più che oltre ad essere una futura studentessa universitaria sono anche allieva di un conservatorio e le due cose sono molto impegnative :cry: quindi, è tutto da vedere. Magari si può essere (o trovare x me) una co-moderatrice? :o [/color:bcdbbb912f]
-
[quote:f137b7e265="zapotec"]poi osserva un po' Haruka e deduci da sola quali altri gravi
danni si possono sviluppare. :rolleyes:
le patologie sono proprio tante!
:D[/quote:f137b7e265]
:bua:
che uomo perfido che diventi a volte :(
cmq nn gli dare retta.. LUI nn è mai stato moderatore! :cool:
BE MODERATOR!
La moderazione.. uno stile di vita! :approved:
ps: per la co-moderazione se qualcuno si offre, nn c'e' problema :) magari contatta qualcuno della tua facolta' ;)
[i:f137b7e265]*zum zum*[/i:f137b7e265] :D
-
[quote:575771b410="Haruka"]
LUI nn è mai stato moderatore! :cool:
[/quote:575771b410]
dai su :)
e poi in fondo sono admin e moderatore del forum sul mio sito no?
:cool:
-
[quote:c66ca5cc7c="Haruka"]Nell forum privato dei moderatori (:cool: è segretissimo! lo vedono solo gli Eletti!) [/quote:c66ca5cc7c]
:cry: :cry: :cry: Ma allora io sono stato declassato :cry: :cry: :cry:
-
[quote:c3629dff73="ezechiele"][quote:c3629dff73="Haruka"]Nell forum privato dei moderatori (:cool: è segretissimo! lo vedono solo gli Eletti!) [/quote:c3629dff73]
:cry: :cry: :cry: Ma allora io sono stato declassato :cry: :cry: :cry:[/quote:c3629dff73]
ti pare che sei stato declassato??!
:) è semplicemente il forum dotato di vita sua che ha deciso di resettare i permessi :| ora vado a controllare ;)
-
rotfl :)
in pratica il forum dei moderatori lo vedevi solo te?
mi piace come idea
-
ma no! Lo vedono i moderatori :)
quelli che erano stati fatti moderatori prima della versione nuova del forum pero', sono stati declassati dal sistema :eek:
:mumble:
ma poi tu.. ma quanto sei antipatico? :mad: :linguaccia: :|
-
:cry: :cry: :cry:
e io che volevo salutarti prima di andare in
INTERNET black-out!
[povero 3d]