-
SQUALI
[color=darkred:2c701d4a1e]Un mio sogno ricorrente č questo :zzz:: (tenete conto che ho la fobia degli squali e del mare aperto in generale). Mi trovo a pochi metri dalla riva, dentro l'acqua quando comincio a sentirmi strana e a voler uscire :omg:. Ci provo e riprovo ma le onde continuano a riportarmi indietro :cry:, mentre verso di me continuano ad arrivare decine di squali di ogni tipo :eek: e io urlo, mi sbatto, faccio di tutto ma non riesco a tornare a riva :specchio: Che vuol dire?! Questi sogni mi stressano... :morning:[/color:2c701d4a1e]
-
ciao ember, non farti angosciare troppo dai tuoi sogni, usali per venire in contatto con parti inespresse che premono per venir riconosciute, io sono affezionata ai miei incubi, prima spia e segnale di qualcosa che non ho accolto e colto ... e se prima l'orda di criceti con difficolta sei riuscita a disciplinarla relegandoli in gabbia perdendo perņ l'amico porcellino ora gli squali difficilmente si faranno catturare e rendere innocui ........
-
Io vedo questo sogno come un'altra versione di chi vuole scappare e non riesce a correre, o di chi vuole urlare e non riesce a farlo. Ciascuno scappa da qualche suo fantasma, ciascuno scappa a suo modo, sembianze diverse assumono le paure per ognuno di noi...
Prima o poi smetterai di scappare... o diventerai amico degli stessi squali che ti terrorizzano. :)