-
S.Lorenzo!
[color=indigo:bb0a22ddef] Auguri a tutti i Lorenzo del forum, se ce ne sono! :auguri: ... :smack: ... :supersmack: (beh, non esageriamo! :rotfl: sono incorreggibile! :mmh?:) purtroppo stasera niente stelle cadenti... perlomeno qui da me, è tutto nuvoloso :mad: sigh... :( vabbè... :dunno: me ne vado al compleanno di un'amica :auguri: :hic: :hic: :hic: buona serata a tutti e non fate tardi! :insonnia: [/color:bb0a22ddef]
-
[color=#9663CF:d0fc423572]..anche da noi come al solito piove :( tutti gli anni aspetto questa notte x vedere le stelle cadenti...e tutti gli anni nn ci riesco perchè il tempo fa schifo :cry: però l'anno scorso un paio sono riuscita a vederle, ed erano incredibili...rispetto a tutte quelle che avevo visto nella mia vita :)
nn so se ci sono lorenzi, però auguri in anticipo a tutte le chiare :approved: :cool:
però ember... niente lingua in bocca :supersmack: :eek: :asd:
buona serata :D
chia :smoking:[/color:d0fc423572]
-
GRAZIEEEEEEEEEE!!!! :D Mia, ti chiami Chiara pure tu??? In tal caso, auguri pure a te :auguri:
Ma non perdetevi d'animo... infatti non tutti sanno :eek: che le stelle cadenti ci sono anche nei 2-3 giorni che precedono e seguono S. Lorenzo... mentre il fenomeno si intensifica il 10 e l'11 agosto ;) ... dai magari le nuvole se ne vanno :raggiante:
Baci
Chiara
-
[color=#9663CF:e03183b725] :D eh si Arwen-Chiara sono una Chiara anch'io ;)
:auguri: :hic: :auguri: [b:e03183b725]AUGURI!!![/b:e03183b725] :auguri: :hic: :auguri:
è vero, le stelle si vedono anche in altri giorni...ma qui nn smette di piovere :( troverò qualche altro modo x esprimere desideri :)
:ciao:
chia :smoking:[/color:e03183b725]
-
[color=indigo:cf147d0718]Auguri anche a tutte le Chiara!!! :approved: che bei nomi che avete tra Lorenzi e Chiare... vi invidio :lol: [/color:cf147d0718]
-
[color=#CC269E:2aabc29df2][b:2aabc29df2]grazie :D
cmq mi sa che nn esiste una persona a cui piace il proprio nome :mumble: io ci sto un po' facendo la pace adesso, ma nn mi fa impazzire ;)
e poi Ember...il tuo è un bellissimo nome :approved: (quello vero, intendo :) ) [/b:2aabc29df2][/color:2aabc29df2]
-
[color=indigo:1ad6683495]Ah già Chia, tu hai l'onore di sapere il mio nome... :lol: onore che condividi solo con Parsifal ;) beh, magari mi piacerebbe, se non fosse il mio... non è decisamente un nome che mi si addice... :smoking: comunque grazie :D [/color:1ad6683495]