Il prof ha dato informazioni particolari sulla modalità di esame?
Ci saranno esoneri intermedi o qualcosa di simile ?
grasssie
Printable View
Il prof ha dato informazioni particolari sulla modalità di esame?
Ci saranno esoneri intermedi o qualcosa di simile ?
grasssie
anke se io l'ho dato l'anno scorso...so ke ki frequenta da una prova intermedia a meta corso e l'altra meta a fine corso...le cose da studiare...come l'anno scorso conviene studiarle solamente sulle dispense ke da lui (se uoi integrarle con il libro!) alla fine è un esame tranquillo!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente postato da skunk9183
alla fine è un esame tranquillo!
ke ho detto?:look: :gosh:
Anke io ti consiglio di studiare bene le dispense sia da frequentante che da nn frequentante ricordo bene ke le sue domande erano concentrate soprattuttosulle teorie della psicoanalisi ke trovi appunto in maniera dettagliata nelle dispense!
Io cmq nn ho un bel ricordo di qs. esame.........lui è un pò Str:shutup: e si porta una montagna di assistenti!:look: :look:
Cmq se nn sbaglio da qlche parte ho ancora un fax simile delle domande che fà.......appena lo trovo ve lo posto!:approved:
perdonate l'intrusione :look:
ma..ma..stamattina ho dato per la quarta volta personalità....
sempre rifiutato :argh:
il libro di Caprara è un obrobrio :bah:
[Haru avevi ragione quella sera in chat :dispero: ] :swear: :mad:
immagino il prof... :omg:
m'è venuta la nausea ormai :insonnia:
fine intrusione :ihih:
e in bocca al lupo a chi darà quest'esame prossimamente ;)
non nominate + quel libro incomprensibile...:swear: io mi sono presentata all'esame impreparata dopo 3 volte che provavo a studiarlo!!:swear:
prendete le dispense e studiate quelle! al max per un sapere personale integrate con il libro...inoltre c sono sempre da CAIMAN alcune prove di esame (in cui alcune domande sono identiche).
Vi consiglio di farlo da frequentanti perke divide l'esame in due parti (molto piu gestibile)
Salutoski
SAr@
Citazione:
Originariamente postato da skunk9183
prendete le dispense e studiate quelle! al max per un sapere personale integrate con il libro...inoltre c sono sempre da CAIMAN alcune prove di esame (in cui alcune domande sono identiche).
Vi consiglio di farlo da frequentanti perke divide l'esame in due parti (molto piu gestibile)
Salutoski
SAr@
Ma anche lui prende le firme ? ..sennò mi intrufolo anche io tra i frequentanti !!! ;) ..se qualche anima buona avverte quando ci sono gli esoneri
:lode: :lode:
mi pare ke non prendeva firme....pero non posso darti conferme ke io l'ho fatto l'anno scorso! al max dai il tuo nome e cognome e matricola a qlcuno ke lo frequenta! :D
salutoski
SaR@:jd:
Ho visto sulla bacheca del prof che c'è un esonero sabato prossimo sui primi 3 capitoli del manuale..avete qualche info in più ??
grazie:confused: :confused:
ma Caprara? :confused:
solo per frequentanti, suppongo :zott:
Ci pensavo anche io ma sulla bacheca non lo specifica..magari mando un'email al prof:gl: :gl:Citazione:
Originariamente postato da Haruka
ma Caprara? :confused:
solo per frequentanti, suppongo :zott:
conoscendolo sara' cosi' :(Citazione:
Originariamente postato da micky
Ci pensavo anche io ma sulla bacheca non lo specifica..magari mando un'email al prof:gl: :gl:
cmq se nn è per frequentanti lo provo anche io :eek: :mad:
Caprara nn mi avrai mai! :pugni:
ehmmm..nessuno ha qualche novità ?
anche del genere " a che ora sabato "..:confused: