-
commissioni di laurea FI
Ciao a tutti... qualcuno sa se è già uscito il calendario per chi si laurea nella sessione invernale a Firenze? E le commissioni???
Fra un paio di settimane iniziamo...ma non si sa ancora nulla...:sbonk:
Qualsiasi informazione è ben accetta!:approved:
Grazie a tutti, un bacio :)
-
sono stata oggi pomeriggio in facoltà, non è ancora uscito nulla, mi hanno detto che si saprà qualcosa forse a metà settimana, se non settimana nuova.... l'unica cosa certa è che ci si laurea tra il 14 e il 25 febbraio!!!:jd:
-
Come temevo!! La Torretta si distingue sempre per questa disorganizzazione!!
Comunque grazie mille per l'informazione e...in bocca al lupo!
-
SONO ALLIBITA, MI HANNO DETTO CHE LE COMMISSIONI USCIRANNO VERSO IL 10 FEBBRAIO........ CHE ANSIA!!!!!!!:jd:
MA è VERO CHE IN TEORIA I PUNTI SONO UN Pò AUMENTATI?? OVVERO è DIFFICILE CHE DIANO 0 PUNTI?
-
....il 10?!? Perchè a questo punto non ci fanno andare tutti, tutti i giorni e poi ci chiamano a sorpresa??
Cinismo a parte, questa storia dei punti aumentati gira, pero' nemmeno io so niente di certo...
Speriamo sia vero!!
-
HO CHIAMATO IN FACOLTà...LE COMMISSIONI ESCONO A MOMENTI E NEL POMERIGGIO SARANNO VISIBILI ANCHE NEL SITO DELLA FACOLTà..... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...!!!!!!:sbonk: SPERIAMO BENE......:eek: :jd:
-
E invece nienteeeee! Evvai... magari il giorno della discussione ci diranno chi cazzo (scusate l'eufemismo volevo dire chi minchia sono!) sono i correlatori e così nei due minuti tra una discussione e l'altra riuscirò a fargli/le leggere la mia tesi... no comment!
-
Plin plon sono uscite le commissioni e le date :boing:
In bocca al lupo a tutti voi :gl:
-
Ooooooooh!!!! Finalmente!
Io sono il 25 mattina.....spero di non schiattare prima logorata dall'ansia!!
IN BOCCA AL LUPOOO!!!
-
ma anche voi avete ricevuto telefonatine allarmanti dalla segreteria??? tipo verbali sbagliati, piani di studio non corretti, tasse...e quant'altro...???:swear: :mad: questi sono matti, a 5 gg dalla discussione della tesi mi ammazzano............:argh:
-
No....io personalmente no....
Comunque dai, cascasse il mondo tra 5 giorni ti leurei e vaffanculo al resto...no?!?
Se c'è qualche problema burocratico se la vedranno loro...almeno così dovrebbe essere...
Forza che se quasi DOTT.!!!