-
Una chat?
[color=darkred:74fee86e76][/color:74fee86e76][size=18:74fee86e76][/size:74fee86e76]
Salve a tutti, gentili moderatori, utenti e seguito!!! :D
Che ne dite di creare in questo utilissimo sito una bella CHAT?? :clap: :mmh?: :hihi:
Daiiii!! Sarebbe fantastico e penso ancora più utile per chi vuole raggiungere in tempo reale determinate informazioni!!! Aspetto vostre notizie e pareri!!! Ciao! :P :lol: :asd:
-
Ciao :D grazie per aver postato :D
L'argomento chat è una cosa che stiamo seriamente valutando.. ci sono dei pro e dei contro :)
La chat per essere in qualche modo utile, deve essere moderata e al momento nessuno di noi ha cosi' tanto tempo libero per stare sempre in chat :asd:
(pero' se mi mettono fastweb lo faccio io :asd:!)
Per il resto l'idea è buona :) magari potremmo fare in determinati orari :D
ps: il discorso "consulenza live" sarebbe molto utile, ma personalmente mi trovo meglio con il forum :) questo perche' tante cose magari non le so' li' per li' e mi occorre del tempo per cercarle in giro ;)
Cmq grazie ancora per il suggerimento ;)
-
ciao ragazze,
come detto da Haruka, è da tempo che stiamo valutando la possibilità di mettere su una chat, tuttavia per fare un bel lavoro servono persone disposte a moderarla ed animarla, e noi purtroppo in questo periodo non siamo in grado :cry:
Una chat buttata lì senza criterio rischierebbe di degenerare o, comunque, raccogliere di tutto e di più senza riuscire ad acquisiere un senso ed una sua identità.
Comunque sia speriamo e crediamo di riuscire a risolvere la situazione entro novembre. Sicuramente in questi due mesi a venire entreranno nel network di collaboratori nuove forze fresche e fra quelle ci sarà anche il nostro beneamato animatore di chat :approved:
... ma tu, proprio per caso, non saresti interessata? :asd:
un saluto e grazie comunque per il buon suggerimento ;)
-
Effettivamente...
Era venuta anke a me in mente la CHAT.So ke x farla bene c'è bisogno di una xsona,o+,ke facciano da moderatore.Ma sarebbe una cosa BELLISSIMA ;) ...ci potremmo conoscere tutti e di+.;)
-
ottima idea!
ciao! trovo la tua idea dei una chat meravigliosa! :approved: sebbene capisca le difficoltà intrinseche per la sua attuazione! cmq il ns è un grande sito :P e sono certa che attraverso la collaborazione di tutti sarà possibile! ;)
-
nn preoccupatevi ;)
nn è un progetto dimenticato :cool:
restate connessi :asd:!