-
test sul matrimonio
clicca qui
Che roba, a me è venuto ": Hai totalizzato 15 punti, al di sotto della media mondiale (16 punti): se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner se non ti ha già lasciato o già cornificato...."
confortante...
-
Risultato test: Hai totalizzato 21 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...
(il mio ammmore, in compenso, ha fatto 14 :argh: :asd: )
-
Pure io 15..mabba******o! :asd:
-
Risultato test: Hai totalizzato 17 punti, in linea con la media mondiale (16 punti): ma se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner, altrimenti le corna sono solo questione di tempo (e costano meno di un divorzio)....
:tajo:
-
Risultato test: Hai totalizzato 16 punti, in linea con la media mondiale (16 punti): ma se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner, altrimenti le corna sono solo questione di tempo (e costano meno di un divorzio)....
:look:
-
Hai totalizzato 18 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...
Ora mancherebbe il futuro marito :asd:
-
Risultato test: Hai totalizzato 14 punti, al di sotto della media mondiale (16 punti): se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner se non ti ha già lasciato o già cornificato....
:bua: :bua: :bua: :dita: :zott:
-
Carino il test!!!Anche io cmq ho fatto 15vedo che su stà barca non sei la sola:))))....per quanto mi riguarda forse è meglio se mi do all'ippica!!!!!!!!!!!
-
Hai totalizzato 8 punti, al di sotto della media mondiale (16 punti): se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner se non ti ha già lasciato o già cornificato....
-
Risultato test: Hai totalizzato 18 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...
:sbonk: :sbonk:
-
Io ho totalizzato 20 punti :30:
Risultato test: Hai totalizzato 20 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...
Ma certe domande mi hanno fatto scompisciare! "in un matrimonio felice non bisogna mai fare sesso più di una volta alla settimana"...mi fa venire in mente Troisi in "ricomincio da tre": mai più+ di quattro!!!! :asd:
Oppure,"per essere veramente discreti e per non trasformare l'amore in una buffonata, marito e moglie devono riservare all'atto sessuale certi momenti ben definiti" e cioè??? :asd: :tajo:
-
Hai totalizzato 19 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...
cmq è vero, ci sono proprio delle domande assurde!!! :lol:
vabbè, cmq ora ho avuto anche la benedizione del test, mi posso sposare :asd: :asd:
-
Risultato test: Hai totalizzato 21 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...
Commento: ok, il risultato può andare, ma siamo davvero sicuri che questo test "Utilizza criteri psicologici scientifici e fornisce indicazioni su ciò che va o che non va nella vostra situazione coniugale."???? Mah...
P.S. io neanche ce l'ho la tv :asd:
-
Hai totalizzato 19 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv... :sbonk: :sbonk:
...eliminando la tv...un donnino da sposare!!:asd: :asd: :asd:
-
Risultato test: Hai totalizzato 18 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...