-
Scula di Scilligo!!!!!
:eek: .....Salve a tutti.....
Ho letto un messaggio sulla scula di specializzazione di Schilligo!!!
Mi date più notizie perfavore???...Mi devo iscrivere ad una scuola e ne voglio una seria...ma ho saputo che questa è molto teorica...una un pò più pratica esiste????????
Se ho capito bene quella di schilligo richiede solo 30 ore di terapia individuale.....ed il resto è compreso nel prezzo...vero????
Ero anche orientata a quella delle psicoter. brevi(isp) mka è tanto cara!!! :wall:
Escluso quelle di psicoanalisi..cosa sapete indicarmi???????????Il mio orientamento spazia tra la sistemico rel...a quella incentrato sulla persona!!...Però le integrate mi incuriosiscono molto...CREDO TI DIANO UNA PANORAMICA GENERALE!!!!! :astemm:
Aiutatemi...tra poco devo scegliere...e non ho tanto tempo!!!! :dunno:
ASPETTO VOSTRE NOTIZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :mmh?: :insonnia: :ehm:
Ps: Si può lavorare contemporaneamente ad una scula di specializzazione???( Con quella di Scilligo???)
-
ciao!!!
io mi sono iscritta quest'anno alla scuola di Scilligo!
ti assicuro che non è poi tento teorice e i docenti sono davvero in gamba poi il suo indirizzo è la psicoterapia ad approccio integrato...nuovo e affascinante!un calderone ma ben miscelato!
spero di vederti presto
pla
-
Ciaooooooooooooo!!!!! :D
Grazie per avermi risposto!!!!!!..Ho letto solo oggi la tua mail!!!! :o
Ma è vero che non prendono persone che hanno voto di laurea sotto il 105 ????????
Se posso romperti ancora.......... mi daresti notizie più dettagliate????
Ma nel prezzo ..escluse le 20 H di terapia personale è tutto compreso??????
Cmq è una delle poche scuole che mi piace seriamente!!!!
Per le iscrizioni per il prox anno ...quando devo andare?????...A Maggio??????........l'unica pecca è che Schilligo mi sta un pò antipatico!!!!
:asd:
Ti ringrazio tanto...e forse ci si incontrerà ....ti farò sapere!!!!!
Baci!!!!
[quote:2a952966b6="paolapla"]ciao!!!
io mi sono iscritta quest'anno alla scuola di Scilligo!
ti assicuro che non è poi tento teorice e i docenti sono davvero in gamba poi il suo indirizzo è la psicoterapia ad approccio integrato...nuovo e affascinante!un calderone ma ben miscelato!
spero di vederti presto
pla[/quote:2a952966b6]
-
scuola di Scilligo!!!!
è vero Scilligo a prima vista può sembrare un po burbero! :mad:
e forse un pochino lo è ma ti assicuro che è una persona molto concreta e in trapia diventa un angelo! :idea:
purtroppo non ti so dire se per quest'anno le iscrizioni sono ancora aperte!
comunque anche da questo sito, consultando la voce post-lauream, puoi trovare maggiori inforrmazioni altrimenti chiama l'università Pontificia Salesiana al numero 0687290 e fatti passare l'ufficio diScilligo e chiedi direttamente a lui! e non ti preoccupare se ti risponde male!!! a lui non piacciono i piagnoni :cry: anzi... :bapho:
comunque ti posso dire che nella cifra nonn è compresa la terapia e i libri naturalmente1
in bocca al lupo e tieni duro....è un'ottima scelta!
p.s. dimenticavo è vero non prendono sotto il 105!
ciao :)
paola