help.non ho passtao il test di ammissione...e ora????????
ciao a tutti :)
non ho passtao il test di ammissione all' università di parma :cry: e ora mi devo iscrivere ad un' altra facoltà...per ciò mi farebbe molto piacere avere alcune informazioni riguardo alle facoltà di Urbino, Napoli e Firenze, a altre rigurado alla possibilità e alla mdalità di trasferimento presso l' università di cesena..grazie a tutti per la collaborazione :)
a presto angy :approved:
Re: help.non ho passtao il test di ammissione...e ora???????
Carissima,
forse non ti dico niente di nuovo ma a Firenze puoi frequentare senza bisogno di fare i test di accesso..(prova a dare un'occhiata sul sito dell'Università di FI).
:idea:
A Genova per esempio all'interno di scienze della formazione c'era la possibilità di iscriversi (senza test di accesso) alla Laurea triennale (nuove attivazioni):
- Esperto in processi formativi
- Scienze pedagogiche e dell'educazione alla Laurea triennale
A disposizione se credi possa darti una mano a fare qualche ricerca, credo tu debba prima sbirciare nei vari siti...
Anemone
:cool:
[quote:cab7a831fc="tataangy"]ciao a tutti :)
non ho passtao il test di ammissione all' università di parma :cry: e ora mi devo iscrivere ad un' altra facoltà...per ciò mi farebbe molto piacere avere alcune informazioni riguardo alle facoltà di Urbino, Napoli e Firenze, a altre rigurado alla possibilità e alla mdalità di trasferimento presso l' università di cesena..grazie a tutti per la collaborazione :)
a presto angy :approved:[/quote:cab7a831fc]