-
Salve a tutti!
Salve a tutti ragazzi!Lunedì prossimo anche io mi iscriverò ad Urbino... :D
Non so ancora se riuscirò a trovare una stanza,mi sembra di aver capito che non è semplice. :( :(
Purtroppo non sono riuscita a passare l'esame a cesena perciò sono stata costretta a scegliere Urbino...ma è vero che quest'anno ci sono un sacco di iscritti?
Un saluto a tutti.Bye bye ;)
-
[color=darkblue:5902cdbb85]Ciao! Benvenuta nel forum e ad Urbino :approved: già, non è semplice trovare casa qui, soprattutto in centro. Ma non è impossibile :) però dovresti venire qui e starci un giorno intero, o anche più di uno... :rolleyes:
ma non disperarti :astemm: qualcosa si trova, devi essere disposta almeno x quest'anno a vivere in appartamenti un pò spartani, magari :dunno:
Mi pare di aver sentito che gli iscritti come sempre sono molti, ma credo sia molto relativo... non sarà mai come nelle grandi città! :nono:
Anche io farò il primo anno! :o[/color:5902cdbb85]
-
Mi unisco ad Ember nel darti il benvenuto tra di noi!!!!! :approved:
In bocca al lupo per la casa :gl: ma sono sicura che con un pò di pazienza la troverai! :ciao:
-
Ciao a tutti!
Dunque....io mi sono laureato ad Urbino
e sono di Urbino,
dunque se qualcuno volesse sapere qualcosa........do
la mia disponibilità!!!!
Buona fortuna a tutte le matricole!!!
Ale
-
[color=darkblue:0949d9a07e]agex anche io sono urbinate :approved: magari ci conosciamo anche :D [/color:0949d9a07e]
-
Mi puoi dire il tuo nome?
E cognome?
Se non puoi sul forum, via e-mail, [email protected]
-
[color=darkblue:44d7cbedca]Beh, mi chiamo Eleonora... il mio cognome non so se ti dirà niente visto che tra noi credo ci sia parecchia differenza di età... cmq te lo mando in un msg privato ;) [/color:44d7cbedca]