ciao,
a settembre vorrei dare sociologia della comunicazione con la Gaddi..avete suggerimenti??
Grazie mille!!:)
Printable View
ciao,
a settembre vorrei dare sociologia della comunicazione con la Gaddi..avete suggerimenti??
Grazie mille!!:)
oh qualcuno del mio gruppo lettera :zoom:
ciao :) mi aggrego anch'io nella richiesta di informazione come non frequentante
grazie ciao
purtroppo io l'ho fatto con la simpatica delaidini...
x la gaddi so che è utile fare il gruppo di lavoro, conosco qualcuno che ha freeq con lei ma nn è su ops, se lo vedo gli chiedo e vi faccio sapere!!!
grazie!!
figurati. appena posso allora scrivo...
ciao ripeto l'appello, qualcuno ha fatto l'esame con lei o ha informazioni da darmi? da non frequentante
grazie ciao
Gaddi, 4ps, tutti i curricula, lettera E-N.
Informazioni ufficiali : http://www.psicologia.unipd.it/home/...ind=4&lingua=1 :approved:
Ciao!!
Cerco info sull'esame di sociologia della comunicazione,prof Gaddi.
grazie!!!!!!!!!!
Ti sposto qui, c'è il thread apposta:approved:
ok!! mi ero dimenticata di aver già chiesto info..:sbonk:
ciao,
x fav potreste darmi informazioni sulla modalità di esame(non ho capito la differenza fra l'esame dei frequentanti e non frequentanti)?che tipo di domande ci sono?molto generali?..garzie
ciao qualcuno ha fatto l'esame?
com'è? e riguardo l'orale dice lei quando avviene?
grazie ciao
ciao ragazzi qualcuno ha informazioni su sociologia della comunicazione con la gaddi?vorrei farlo come credito libero volevo sapere di cosa parla,se e' semplice come esame insomma un po' di informazioni grazie mille:)
Il manulale è una noce :sbonk: .. e non si capisce ancora che programma cè da portare :sbonk: ma conto di scoprilo a giorni :look:
Comunque..è sociologia, se hai dato l'esame alla triennale sai più o meno di che stile di parla :sbonk: .. in ambito della comunicazione però. per alcune cose ricorda molto L'interazione educativa nello sviluppo tipico e atipico , ovviamente per la parte dello sviluppo tipico.
Come bibliografia dovrebbero essere un manuale di 300 pagine ( :bleah: ) e un libro a scelta ( o due, ancora non l ho capito )
analizza le dinamiche della comunicazione, i tipi, cosa la costituisce, cosa la influenza, in termini sociologici..
:sbonk: benissimo mi fai sapere appena sai qualcosa?grazie mille:)