leggete qui e poi componete il numero:
848782782, digitate data di nascita (es.01031977) e numero patente senza nessuna lettera seguito dal tastao cancelletto.
Subito dopo avete due punti in più ;)
Printable View
leggete qui e poi componete il numero:
848782782, digitate data di nascita (es.01031977) e numero patente senza nessuna lettera seguito dal tastao cancelletto.
Subito dopo avete due punti in più ;)
ma io è una settimana che provo a chiamare quel numero eniente non riesco a prendere la linea..possibile?:mmh?:
io l'ho fatto poco fà... forse è intasato...cmq il bonus dovrebbe essere automatico...dicono ...
ma riproverò ancora..........
Ma...neppure io ci riesco...
io continuo a provarci ma niente non c'è altro modo per sapere dei punti?
Io non ci credo. Per quello che ne so io l'accredito dei punti sulla patente è automatico se non sono state fatte infrazioni dall'entrata in vigore della patente a punti. Mi sembra un pò strano che facendo un numero di telefono diano 2 punti in più, anche perchè se te li hanno tolti in seguito ad un'infrazione per riaverli bisogna andare a scuola guida.
Comunque appena posso chiedo ad un mio amico Carabiniere.
il numero per caso inizia con 166?Citazione:
Originariamente postato da francy1981
ma io è una settimana che provo a chiamare quel numero eniente non riesco a prendere la linea..possibile?:mmh?:
Allora: il numero è quello del centro elaborazione dati -Ced- del Dipartimento dei Traposrti Terrestri (lavoro in uno Studio di consulenza auto ahimè...) e ho chiarito la questione: i punti vengono accreditati in automatico. Al numero 848782782, chiunque, aldilà dell'accredito o di eventuali temute infrazioni, può conoscere l'ammontare dei punti. E' solo il numero da chiamare per sapere quanti punti abbiamo, ma i due punti li han dati in automatico a coloro i quali non avessero commesso infrazioni :approved:
:bua:Citazione:
Originariamente postato da sunflower
Allora: il numero è quello del centro elaborazione dati -Ced- del Dipartimento dei Traposrti Terrestri (lavoro in uno Studio di consulenza auto ahimè...) e ho chiarito la questione: i punti vengono accreditati in automatico. Al numero 848782782, chiunque, aldilà dell'accredito o di eventuali temute infrazioni, può conoscere l'ammontare dei punti. E' solo il numero da chiamare per sapere quanti punti abbiamo, ma i due punti li han dati in automatico a coloro i quali non avessero commesso infrazioni :approved:
allora non mi risponde una gnoccona? :bua:
:nono: :nono: :tsk: :angelus:
però pensateci...se ogni volta che ci mettono in attesa ci mettessero in contatto con una bella gnocca o un bel figo [a seconda dei gusti...]Citazione:
Originariamente postato da sunflower
:nono: :nono: :tsk: :angelus:
Si, si, :sisi: più gnocca nei call center!
questo sarebbe un perfetto slogan per la prossima campagna elettorale del nano....Angelus,ti consiglio di farti assumere:asd:Citazione:
Originariamente postato da Angelus
Si, si, :sisi: più gnocca nei call center!
Citazione:
Originariamente postato da Serendipity
questo sarebbe un perfetto slogan per la prossima campagna elettorale del nano....Angelus,ti consiglio di farti assumere:asd:
una valanga di voti dai leghisti celoduristi! :asd:
L'accreditamento dei due punti in più dipende dalla recente iniziativa governativa che attribuisce questo bonus ai patentati che sono stati bravi in "condotta".
Un link sull'argomento:
http://www.uilbasilicata.it/Patente_bonus.htm
Ciao.
Dario
PS: Ho provato proprio adesso (ore 21.55) a chiamare il n° verde e in effetti "funziona".