Allora, come avete passato quest'estate oltre allo studio? :) io il 5 parto e sto via fino al 17... mi raccomando fate i bravi :P
Printable View
Allora, come avete passato quest'estate oltre allo studio? :) io il 5 parto e sto via fino al 17... mi raccomando fate i bravi :P
Studio (poco) e nausee (tante): ve l'ho già detto che sto aspettando il mio terzo bimbo?????? ;)
Baci. Fede
ODDIO!!! E ce lo dici così?! Sono contentissima per te!!! :love: si sa già se è maschio o femmina? :)
Sono contentissima anche io, Ele.... Anche se temo che, continuando con quest'andazzo, riuscirò a laurearmi solo dopo la menopausa ;)
Nicolò è convinto che sia un maschietto, Annalisa per ora esprime solo due concetti: Mamma (tutto ciò che ha due zampe) e Bau (tutto ciò che ne ha 4). Quindi non si pronuncia... Io, a sensazione, direi un maschietto... Farò un'eco di controllo il prossimo venerdì e, se sono fortunata, si potrebbe già capire... altrimenti bisognerà aspettare ancora un mese!
Fede
Fede, AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
E' una notizia bellissima...
anche io ne ho una molto bella:
a marzo mi sposo!!:blush:
Comunque tanti tanti tanti aguri!
Lisa
Complimentissimi Lisa! :) Dai che stai per iniziare una meravigliosa avventura :approved:
Davvero, quante belle novità per iniziare l'anno ;)
:love: Fede!!!!Che bello!!!Un altro bimbo!!!!:love:
Sono felicissima per te.....e per Lisa!!!!!!!!Auguri!!!:hug:
Rieccomi tra voi :D cavolo Lisa augurissimi anche a te! E Mallory, ciao :hug: