-
dritte corsi primo anno
:D ciao a tutti!! finalmente ha inizio anche per me :P il meraviglioso percorso alla scoperta dei meandri della psiche :eek: ! so già che il cammino è arduo :mad: ma sono armta di tanta buona volontà per arrivare all'agognato traguardo :teach: . e poi il ns sito è meraviglioso e ci aiuta tantissimo, vero? :rotfl: .
a voi che siete già avanti negli studi chiedo qualche suggerimento sugli esami che mi aspettano a febbraio, o meglio le vostre impressioni :( se li avete sostenuti : psicologia generale :asd: , statistica psicometrica e teoria dei test :confused: , fondamenti di neurofisiologia :astemm: . poi devo scegliere tra biologia-genetica :wall: , storia della filos :dunno: e pedagogia generale :P ? che mi dite? grazie sin d'ora
-
carina l'idea...mi associo con le richieste sperando che di essere sommersi dalle risposte:
a me mette un po' pensiero l'esame di storia e classici della psicologia, soprattutto la parte orale sul libro di Maslow..che mi dite?
-
ri-risposta
:D rieccoci! oggi ci incontriamo spesso... vedrai che ci daranno un sacco di dritte! :approved: , anche tu sei al primo anno? ;) che indirizzo?a presto :idea:
-
è vero, ci incontriamo spesso..e meno male che lavoriamo tutti e due a tempo pieno!!! :asd:
io sono al primo anno indirizzo lavoro (a Roma)
-
Ho notato che hanno messo esami tostini all'inizio....
ma vogliono scoraggiare subito le persone??? :cry: :bapho:
-
ancora io
:mad: è vero, lavoriamo a tempo pieno e siamo sempre qui!!! :D ma dove lo troviamo il tempo? cmq io sono iscritta a bari, indirizzo relazioni di aiuto :lol: , sebbene la conferma debba darla l'anno prossimo, l'alternativa è lavoro, ma sono indecisa :confused: . offre più sbocchi ma non si addice alle mie velleità umanitarie! :bapho:
al primo ho psicologia generale, psicometria, neurofisiologia e psicologia fisiologica, psicologia dello sviluppo :( , .... voi?