-
Non so cosa fare!
Ragazzi ho bisogno di un consiglio... :confused: !Come sapete mi sono iscritta a Urbino ed ero abbastanza felice di questa scelta :D !Poi stamattina mi telefonano da Padova :phone: e mi dicono ke sono stata ripescata!10 giorni fa avrei detto "CHE FORTUNA!!!!!" :clap: !ma ora nn so cosa fare :dunno: !!!Io ho fatto anke domanda di borsa di studio e prob a padova nn la posso + fare!!!!Sono davvero in crisi :wall: !!!!Vi prego, datemi un consiglio xkè sono disperata :astemm: o quasi.......
Un bacione :smack: Zorba
-
[color=darkblue:69484cf7c3]Se facessi un anno in Urbino con la borsa di studio e poi ti trasfessi...?[/color:69484cf7c3] :confused:
-
Hai ragione è proprio una scelta difficile :cry:
La proposta di ember mi sembra buona....
Io non saprei cosa dirti :mumble: : valuta varie cose come ad esempio la distanza(non so di dove sei), l'allogio da dover trovare( ad Urbino magari già lo hai), i corsi che propongono per la laurea e per il post-lauream (Urbino al momento non mi pare offra granchè).....
In bocca al lupo per la tua ARDUA scelta :approved:
-
Grazie x i consigli ma penso ke resterò ad Urbino!Anke xkè se la sono presa +ttosto comoda x avvertirmi... :mad: (11 ottobre :eek: :eek: :eek: )!!!!!Potevano comportarsi + seriamente invece di gicare cn il futuro delle xsone così!!!!!Scusate lo sfogo ma c sono rimasta davvero male :( :( :(
:ciao:
-
Beh, effettivamente non è un comportamento proprio corretto :mad: