su mtv sta andando la quarta serie :30:
chi lo guarda? io lo adoro, mi fa morire :D
Printable View
su mtv sta andando la quarta serie :30:
chi lo guarda? io lo adoro, mi fa morire :D
La quarta serie?? :sbav: a che ora?
Io sono una fan sfegatata di Scrub :love: cerco i dvd da una vita :bua: ma le serie che piacciono a me su dvd non escono mai :ehm:
...è spettacolare :)
Solo che purtroppo ultimamente non riesco più a vederlo........dovrei davvero cercarmi i dvd anche io!!!!!
Ragazzi,anch'io adoro Scrubs!!!!E' semplicemente favoloso:mi fa morì dal ridere!!!!Lo trasmettono ogni giovedì alle 21.Anch'io vorrei i dvd di tutte le serie e se non li trovo in giro proverò a scaricarli...come ho scaricato la quarta e la quinta serie di sex and the city:la bellezza del web;)
anche io ci muoio per Scrubs...:clap:
mi piace da morire Carla e il modo in cui tratta Curk,mi piace l'avvocato, l'inserviente, ma sopratutto mi fa scompisciare il dott Cox(spero si scriva così:lookat: ).....e tutti quei nomignoli da femmina che dà al povero Jd:asd: ...:"hey pivello"!!!
:30: :30:
la domenica alle 14 trasmettono la replica del giovedi!!!!
Spettacolare!!
Fantastici gli episodi di oggi...Il dott Cox mi fa morire,e la sua donna più di lui:D Vogliamo parlare del paziente che crede di esser morto da quattro anni?Per tutta la puntata Jd e gli altri cercano di convincerlo del contrario,ma alla fine,Jd,esasperato gli dice"Ok,ma i morti non parlano!"Grandissimo!!!!:rotfl:
Erano un paio di giorni che pensavo di aprire questo tread ma a quanto pare sono stata battuta sul tempo :) :)
Adoro scrubs riesce a farmi ridere anche quando sono davvero triste, sarà che ho iniziato a vederlo in uno dei periodi più tristi della mia vita. In quel periodo era un appuntamento inperdibile, l'unico sorriso della giornata.
Adoro tutti i personaggi, ma il mio preferito è J.D. è troppo caruccio. Purtroppo però lo seguo su fox e non su Mtv, li sono arrivati alla puntata del matrimonio tra Turk e Carla.........sono curiosissima di come finirà tra Elliot e J.D. non vedo l'ora mandino la prossima serie.
La mia puntata preferita è quella in cui muore il fratello di Jordan, perchè in fondo ha ragione la mia mamma quando dice che i telefilm comici dimostrano di essere buoni quando riescono a trattare degnamente anche temi tristi (la chicca l'ha snocciolata per le puntate dopo la morte dell'attore di "8 semplici regole").
Ok stasera la finisco qui ma mi risentirete a riguardo :P :P
ma quante serie sono scrubs????questa è la quarta e poi quante altre ce ne saranno?
Nooooo!!!!!La quarta serie di scrubs sta giungendo al termine!!!Come farò?Me tapinaaaaa:dispero:
Scrubs è divertentissimo!Non dimenticherò mai quando J.D. stava con una tipa (quella che si drogava) e lei gli disse : "Cosa penseresti se ti dicessi che sono pronta a fare sesso?" e a lui apparve una scimmia che suonava i piatti!!!!!:) :)
Io adoro,amo scrubs...è troppo esagerato!!!Mi son persa solo una puntata,purtroppo!!
giovedi le ultime due puntate...:( :(
E' bellissima quella puntata......mi sono commossa alla fine :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:Citazione:
Originariamente postato da Rebeccap
..............
La mia puntata preferita è quella in cui muore il fratello di Jordan, perchè in fondo ha ragione la mia mamma quando dice che i telefilm comici dimostrano di essere buoni quando riescono a trattare degnamente anche temi tristi (la chicca l'ha snocciolata per le puntate dopo la morte dell'attore di "8 semplici regole").
Ok stasera la finisco qui ma mi risentirete a riguardo :P :P
E quando Cox chiama JD con i nomi delle pop star donne??? Mi fa morire dal ridere :D :D :D