Ma non è che qualcuno si vende il libro di Neurofisiologia(per l'esame di Nico)Usato??
Printable View
Ma non è che qualcuno si vende il libro di Neurofisiologia(per l'esame di Nico)Usato??
come si chiama il libro per l'esame di nico? è il bear? io purtroppo non l'ho mai comprato...:asd: alla kappa mi pare che usato ce l'avessero...:sisi: prova lì, se nessuno ce l'ha...
cmq ti sposto questo thread nella stanza delle compravendite almeno il tuo appello è più visibile (però lascio lo stesso un reindirizzamento in questa stanza, così sta sia di qua che di là :approved: )
Lo sai che non me ricordo come si chiama il libro?Ma qual'è la stanza delle compravendite?
questa qui in cui ti trovi ora...:asd: te l'ho spostato io, tranquillo!! :approved: quando vuoi venirci basta che clicchi sul tuo post, ho lasciato un reindirizzamento nella stanza di psicologia 1...:ciao:
si si,grazie...avevo già preso confidenza...e forse l'ho pure trovato il libro.....
e a quanto me lo venderesti?si,ci credo che è in buone condizioni....anche perchè mi sono sono permesso di dare un'occhiata al tuo blog....e di vista ti conosco,ed ho visto che sei una abbastanza diligente.....