Cerco soggetti per somministrare questionario
Ciao ragazzi:) ho veramente bisogno di voi:sbonk:
Devo svolgere un'analisi fattoriale esplorativa su 300 soggetti:argh: ,10 soggetti ad item,per il mio lavoro di tesi.
Sono 60 item riguardanti il "gioco di squadra" e "l'orientamento al risultato" .
So che molti di voi oltre a studiare lavorano ed è proprio a voi che mi rivolgo aiutatemi:help::help:
I soggetti che cerco devono lavorare inun ente, organizzazione, industria , negozio quello che vi pare basta che non sia un lavoro individuale tipo libero professionista che si possa parlare di colleghi, di gruppo,di un obiettivo comune, visto che le due scale fanno parte di uno strumento per l'analisi del clima organizzativo.
Richiede veramente pochissimo tempo se volete aiutarmi mandatemi un PM con il vostro indirizzo e-mail o scrivetemi un e-mail ad uno di questi indirizzi o [email protected] ed io vi invierò il questionario
anche se uno solo di voi mi aiuterà per me sarà veramente importante:lode:
Re: Cerco soggetti per somministrare questionario
Citazione:
Originariamente postato da claudina
Ciao ragazzi:) ho veramente bisogno di voi:sbonk:
Devo svolgere un'analisi fattoriale esplorativa su 300 soggetti:argh: ,10 soggetti ad item,per il mio lavoro di tesi.
Sono 60 item riguardanti il "gioco di squadra" e "l'orientamento al risultato" .
So che molti di voi oltre a studiare lavorano ed è proprio a voi che mi rivolgo aiutatemi:help::help:
I soggetti che cerco devono lavorare inun ente, organizzazione, industria , negozio quello che vi pare basta che non sia un lavoro individuale tipo libero professionista che si possa parlare di colleghi, di gruppo,di un obiettivo comune, visto che le due scale fanno parte di uno strumento per l'analisi del clima organizzativo.
Richiede veramente pochissimo tempo se volete aiutarmi mandatemi un PM con il vostro indirizzo e-mail o scrivetemi un e-mail ad uno di questi indirizzi [email protected] o [email protected] ed io vi invierò il questionario
anche se uno solo di voi mi aiuterà per me sarà veramente importante:lode:
TI HO MANDATO UNA AMIL..SONO FELICISSIMA DI AIUTARTI!!