-
dottoreee dottorreee
[size=18:f885fdb6c6]Dottoreee,dottoreee,dottore del buco del cul..ma vaffancul,ma vaffancul[/size:f885fdb6c6]
[size=24:f885fdb6c6]Dai ca'l vin[/size:f885fdb6c6] :laser: :cool: :approved: :teach:
Mi sono laureato cari :) ..ma non così..alla grande..non solo 110..ma anche la lode :cool: :teach: :teach: ..sono stato piuttosto grosso e scomodo infatti.. :cool:
L'alma mater bolognese è di braccina molto corte per le lodi di solito :mad:
Bè devo dire che a molti della commissione la mia tesi non interessava..psicoanalisti...mah.. :rolleyes: però alla presidente..l'immensa Fiorella :love: :love: esaltava l'idea di applicare la neuropsicologia alla depressione maggiore :teach: ..e così è andata bene e mi hanno lodato.. :cool: ..poi ho ho festeggiato..e tra poco ricomincerò..visto che il tasso alcolico nel sangue sta calando in modo preoccupante :eek:
Forzaaa Matteoo aléé non moollaaree perchèè ovunque tu giocheraiii soooolooo non saraiii maiiii :love:
e ora..tutto il Cadoreee attraverseròò,con il buttiglioun semper in di maaan..magico vinello sempre accompagneràà,la sete dei magici ultrààà :rotfl:
Ringrazio tutti voi che mi avete incoraggiato negli ultimi tempi durissimi :deluso: ,e sostenuto oggi col pensiero :approved:
waaaaa è andataaa :approved: :teach: :raggiante: ;)
-
:clap: :teach: :clap: :teach: :clap: :teach:
per oggi te lo concedo, ma da domani basta tirarsela :rolleyes:
complimenti Matteo :smack:
ero sicura che sarebbe andata strabene ;) con una tesi così :D nn poteva essere altrimenti!
-
:approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eek: :eek: giuro che ti ho pensato, :eek: :eek: ero a lezione di clinica e non so bene come mi è venuta, :D ho fatto una serie di associazioni del tipo "Freud-ps. clinica-psicologia-forum di psicologia..........PARSIFAL SI LAUREA" :idea: :idea:.....