-
dottoreee dottorreee
[size=18:f885fdb6c6]Dottoreee,dottoreee,dottore del buco del cul..ma vaffancul,ma vaffancul[/size:f885fdb6c6]
[size=24:f885fdb6c6]Dai ca'l vin[/size:f885fdb6c6] :laser: :cool: :approved: :teach:
Mi sono laureato cari :) ..ma non così..alla grande..non solo 110..ma anche la lode :cool: :teach: :teach: ..sono stato piuttosto grosso e scomodo infatti.. :cool:
L'alma mater bolognese è di braccina molto corte per le lodi di solito :mad:
Bè devo dire che a molti della commissione la mia tesi non interessava..psicoanalisti...mah.. :rolleyes: però alla presidente..l'immensa Fiorella :love: :love: esaltava l'idea di applicare la neuropsicologia alla depressione maggiore :teach: ..e così è andata bene e mi hanno lodato.. :cool: ..poi ho ho festeggiato..e tra poco ricomincerò..visto che il tasso alcolico nel sangue sta calando in modo preoccupante :eek:
Forzaaa Matteoo aléé non moollaaree perchèè ovunque tu giocheraiii soooolooo non saraiii maiiii :love:
e ora..tutto il Cadoreee attraverseròò,con il buttiglioun semper in di maaan..magico vinello sempre accompagneràà,la sete dei magici ultrààà :rotfl:
Ringrazio tutti voi che mi avete incoraggiato negli ultimi tempi durissimi :deluso: ,e sostenuto oggi col pensiero :approved:
waaaaa è andataaa :approved: :teach: :raggiante: ;)
-
:clap: :teach: :clap: :teach: :clap: :teach:
per oggi te lo concedo, ma da domani basta tirarsela :rolleyes:
complimenti Matteo :smack:
ero sicura che sarebbe andata strabene ;) con una tesi così :D nn poteva essere altrimenti!
-
:approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eek: :eek: giuro che ti ho pensato, :eek: :eek: ero a lezione di clinica e non so bene come mi è venuta, :D ho fatto una serie di associazioni del tipo "Freud-ps. clinica-psicologia-forum di psicologia..........PARSIFAL SI LAUREA" :idea: :idea:.....
bacio :smack: :smack: :smack: :smack: (mi raccomando, :hic: :hic: , festeggia anche a nome di chi come me non intravede ancora la fine... :hihi: :hihi: )
Chiara :smack: :smack: :smack:
-
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:
:auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach:
:hic: :hic: :hic: :hic: :hic: :hic:
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Topò
-
FELICISSIMA X LA TUA LAUREA MATTEO!!!!!!!!!!Ti ho pensato oggi....
scusami se sono letteralmente sparita..... :(
bacioni
-
[img:31ee3d1473]http://us.greet1.yimg.com/img.greetings.yahoo.com/g/img/pb/graduation.gif[/img:31ee3d1473]
[color=darkblue:31ee3d1473][size=24:31ee3d1473]senza parole matteo veramente! sei un esempio per noi, una speranza, un amico!!!
che il cielo della tua vita sia costellato da altri meravigliosi successi![/color:31ee3d1473][/size:31ee3d1473]
-
Re: dottoreee dottorreee
[quote:f4807a1792="Parsifal"][size=18] ..poi ho ho festeggiato..e tra poco ricomincerò..visto che il tasso alcolico nel sangue sta calando in modo preoccupante :eek: [/quote:f4807a1792]
[img:f4807a1792]http://digilander.iol.it/princeak/images/cph/sett/big/cincin.jpg[/img:f4807a1792]
brindo alla tua impresa e brindo al tuo sangue che alla fine si confonda completamente con tutto il vino che berrai :hic:
brindo ai giorni a venire, che siano i più ubriachi che tu abbia mai passato... ed in vinum veritas brindiamo tutti a te o nostro dottore :lol:
-
lol ogni occasione è buona per annegare nel vino :lol:
scherzi a parte..
sei stato un grande!! :D
come ci si sente appena laureati? :D Mamma mia deve essere bellissimo :love:
Ti auguro momenti belli come questo per tutta la vita :approved:
Bravo Matte' :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
-
[color=darkblue:895210b221]Bravo :clap: bravo :clap: bravo :clap: bravo :clap: ... :approved:
(manca l'emoticon che esulta! :) )
Ci ha dato giù bene stanotte il nostro Parsifal :hic: visto che mi sono trovata un suo sms stamattina delle ore 4:45 circa ;)
Matteo, io in compenso ho seguito il tuo consiglio e sono andata a nanna presto :asd:
Complimenti ancora :teach: e grazie x ieri sera :phone: [/color:895210b221]
-
Grande Matteo!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach:
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
:hic: :hic: :hic: :hic: :hic: :hic: :hic: :hic:
Auguri di cuore!!!
6 stato davvero un grande!! :approved:
X la laurea ti regalo la sfera dei C.S.I. del video"Noi non ci saremo"
[img:5e0849130d]http://www.caronte.co.uk/archivio/csi/csigall.htm[/img:5e0849130d]
:smack:
Ciao
-
:cry: :cry: xkè non mi è uscita l'immagine? :cry: :cry:
Ho fatto come al solito!!!!! :mad:
Come faccio? :confused:
Parsi...mi dispiace x la sfera!!!!!! :(
-
il codice
[code:1:ff9faf2f7b][img][/img][/code:1:ff9faf2f7b]
funziona solo con le immagini [.jpg o .gif]
hai linkato una pagina internet :)
Per fare il link ad una pagina devi usare
[code:1:ff9faf2f7b][/code:1:ff9faf2f7b]
cosi'
http://www.caronte.co.uk/archivio/csi/csigall.htm
:approved:
-
Grazie Haru!! ;)
Se non ci fossi tu........... :D
-
[color=blue:484737c6cc][size=18:484737c6cc]Ad maiora semper[/size:484737c6cc][/color:484737c6cc]
:approved: :approved: :approved:
-
:) :approved: grazie a tutti :love:
Dopo la laurea ci si sente molto esaltati,poi l'eccitazione passa e rimane una certa serenità :)
Forse nei prossimi tempi andrò un po' in giro,mi merito un po' di vacanze :cool:
Posso chiedervi una cosa che non c'entra assolutamente nulla? :o :)
Voi sentite nostalgia quando guardate la luna?Secondo voi qual'è il motivo per cui si sente nostalgia a guardarla?Nostalgia per cosa?
Stasera verso le sette era bellissima :love: gialla e gigantesca :eek: