-
Server
Scusate ho un problemino... con il mio pc portatile ho continui problemi di server, non mi si aprono le pagine, non mi si aggiornano, a volte sto interi minuti senza poter entrare... in nessun modo... e mi succede solo con il sito di opsonline. Inoltre provando dal computer fisso il sito va che è una meraviglia... che devo fare? :( :sbonk:
-
Ho scoperto il problema... il norton che mi è stato installato nel portatile, diverso da quello del fisso, rileva ad ogni mio ingresso nel sito un "attacco" da parte di opsonline (IP: 85.18.160.40) considerato ad alto rischio e quindi mi blocca l'accesso. Prima di disattivare questo blocco vorrei capire meglio di cosa si tratti, visto che il portatile è nuovo non vorrei incorrere subito in problemi...
Nessuno può aiutarmi? :(
-
credo che sia possibile settare norton in modo che tutto ciò che proviene dall'indirizzo di ops non venga più considerato come un attacco...:sisi:
-
OPs utilizza i cookies per permettere il riconoscimento automatico ai login successivi... prova a controllare i livelli di restrizione impostati su quel NOrton, o se ha delle impostazioni specifiche su ops
:ciao:
-
Ieri ho provato a togliere il sito di opsonline tra quelli che il mio pc bloccava... e dopo un attimo mi è apparsa la segnalazione di un virus!!!
Come me lo spiegate?
-
la mia personale spiegazione è che norton fa cag...re...:asd: io uso kaspersky...è free ed è buono...e lo aggiornano spesso!! :approved:
PS: gran bell'avatar...
to the late night...double feature...picture show...