ciao a tutti. Sono a casa malata insieme al mio bimbo piccolo malato anche lui perciò ho avuto tempo di girare un pò per internet e trovare questo sito!!Mi sto preparando per l'esame di stato e qui ho trovato molte info utili ciao ciao
:bimbo:
Printable View
ciao a tutti. Sono a casa malata insieme al mio bimbo piccolo malato anche lui perciò ho avuto tempo di girare un pò per internet e trovare questo sito!!Mi sto preparando per l'esame di stato e qui ho trovato molte info utili ciao ciao
:bimbo:
:ciao: :mano:
Mi sa che per imparare a metterne anche solo uno dei disegni ci dovrò passare una vita sul computer...è già molto che ho trovato inserito quello che ho scritto!!!:confused:
ciao sara benvenuta a te e al tuo bimbo :bimbo: per qualsiasi problema o dubbio sull'uso del forum chiedi pure a qualcuno dello staff o nella sezione per gli aiuti e i suggerimenti...:approved: buon divertimento!! :ciao:
Grazie!!che carina che sei! ho dato un'occhiata al tuo sito super colorato. è proprio fighissimo!
Benvenuta su Ops!! :mano: in bocca al lupo per eds e buona guarigione a te e al tuo bambino :smile:
Ciao e benvenuta!:welcome::welcome::bounce::boing:
Benvenuti ad entrambi ^^
ciao e benvenuTi. in bocca al lupo x l'eds
:ciao:
welcome!!!!!
Ben arrivataaaaaa!!!!! :woot:
ciao1