ciao a tutti!!
stavo cercando un pò di conforto per l'esame della stefanile.....non l'ho trovato, tutti dite che è impossibile quindi ora si che sono abbattuta!!!
bellissimo questo forum!!!
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Printable View
ciao a tutti!!
stavo cercando un pò di conforto per l'esame della stefanile.....non l'ho trovato, tutti dite che è impossibile quindi ora si che sono abbattuta!!!
bellissimo questo forum!!!
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao benvenuta...:mano:
sususu, gli esami passano...le persone restano!! non sarà una stefanile qualsiasi a buttarti giù!! :approved:
un bacione, ci leggiamo sul forum!! :ciao:
:ciao: :mano:
Ti consiglio vivamente di non dare retta alle voci sulla Stefanile: a me avevano fatto il lavaggio del cervello, ma poi quando sono andaa a fare l'esame l'ho trovato molto più facile di quello che pensavo e mi è andato benissimo :30:
welcome ^__^
Ben arrivataaaa!!!!! :woot:
benvenuta!!!
ciao e benvenuta
:ciao:
Ciao e benvenuta:D:welcome::welcome::boing::bounce:
ciao e benvenuta su Ops!!! :mano:
confermo quello che ha detto Luthien, le voci sono terribili ma l'esame in se non è poi cosi terrificante!!! in bocca al lupo!!!! :gl: vieni sul forum di firenze, sicuramente troverai ottimi consigli per superare questo esame senza troppo stress :smile:
Ciauz
Ben arrivata!!!!!!!!
Benvenuta salamina!!!Concordo con ciò che ti hanno già detto luthien ed eleonora...l'esame della stefanile non è poi così mostruoso come dicono...certo, devi studiare bene tutte le teorie ed essere in grado anche di creare dei collegamenti fra di esse,ma se studi, sono sicura che lo troverai un esame fattibile!!!
:approved:
Benvenuta :mano: :ciao:
ciao1